GP Portogallo, la seconda volta di Portimao

Autosprint.it SPORT

Una pista vecchio stile. Portimao spera di sfruttare l'occasione come l'anno scorso, per dimostrare che la F1, questa pista, non deve farsela sfuggire.

Ma attenzione all'interazione pneumatico-asfalto: lo scorso anno l'alchimia fu molto complessa ed alla lunga funzionarono meglio i compound più duri, anche nel giro secco nel caso di alcune squadre.

La chiave è nelle gomme. A Portimao si andrà con configurazioni aerodinamiche da medio-alto carico, ma lo scorso anno particolarmente importante fu l'aderenza meccanica, garantita dal lavoro delle sospensioni. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Replica F1 in chiaroortimao. Ilortogallo 2021 sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Uno (canale 201 telecomando Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207 telecomando Sky). ortogallo 2021, terzo appuntamento stagionale della Formula Uno. (SuperNews)

Terzo appuntamento con il Mondiale di Formula 1: il Circus è a Portimao, in Portogallo. In tv la diretta del weekend di Portimao è sul canale 207 e su Sky Sport Uno (201). (Sky Sport)

Qualifiche e gara saranno visibili anche in chiaro su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara. Il programma completo con gli orari:. Venerdì 30 aprile. PL1: 12:30-13:30. (Corriere dello Sport.it)

a Formula 1 sbarca in Portogallo con la seconda gara in Europa dopo quella a Imola vinta da Max Verstappen . Il programma completo con gli orari:. Venerdì 30 aprile. PL1: 12:30-13:30. PL2: 16:00-17:00. (Tuttosport)

Differite di qualifiche e gara gratis ed in chiaro su TV8 e tv8.it. Il terzo GP stagionale della F1, il GP del Portogallo, sarà trasmesso in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207), mentre la diretta streaming in abbonamento sarà affidata a SkyGo e NowTV, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale. (OA Sport)

Il progetto Inspire, che punta sui giovani talenti, è in linea con la nostra idea di sviluppo. Tuttavia, già dal primo giugno partirà nel capoluogo ionico ‘Inspire’, il programma di iniziative collaterali che SailGP dedica a tutti i territori toccati dal circuito per lasciare un’eredità positiva alle generazioni future, offrendo istruzione ed esperienze formative. (Tarantini Time)