Huawei P40 Pro piacerà anche agli amanti della ceramica

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Dopo aver dato un’occhiata al pannello frontale della variante Pro di Huawei P40, Evan Blass torna a parlare dei prossimi smartphone del gigante cinese in termini di materiali di realizzazioni: secondo il noto leakster, Huawei lancerà anche una variante in ceramica dei prossimi P40, un materiale premium che probabilmente troveremo su Huawei P40 Pro.

SmartWorld diventa un podcast. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro dei punti di forza del comparto fotografico di Huawei P40 Pro dovrebbe essere il suo zoom ottico 10X: per ottenerlo, il colosso cinese dovrebbe implementare una nuova tecnologia. Huawei P40 Pro: 52MP e “Quad Quad Bayer”. (Telefonino.net)

Il render visibile all’inizio dell’articolo potrebbe raffigurare lo Huawei P40 Pro oppure il P40 Pro Premium Edition. Il noto Evan Blass ha condiviso su Twitter un nuovo render dello Huawei P40 Pro che conferma la presenza di cinque fotocamere posteriori, una della quali con zoom ottico 10x. (Webnews)

Quella illustrata tra l’altro dovrebbe essere la versione in ceramica, anche se è difficile dirlo con precisione da dei semplici render. (Androidworld)

Alcune informazioni sul P40 Pro sono apparse online a fine dicembre, mentre ora è il turno del P40. In attesa dei nuovi P40, Huawei ha festeggiato un importante risultato. (Webnews)

Siamo giunti al termine di questa nostra top 5, rispetto ai modelli smartphone Huawei attualmente proposti in saldo nei negozi. Huawei saldi, P30 Pro, Mate 20 Pro sono solo alcuni dei modelli di smartphone Huawei da comprare scontati. (Donne sul Web)

Solo ieri vi abbiamo raccontato delle possibili colorazioni di vendita delle edizioni standard e Pro, oggi però spunta una notizia ancor più interessante: nei piani potrebbe esserci anche un Huawei P40 Pro PE. (Telefonino.net)