Ecco come sarà la configurazione delle fotocamere dei Huawei P40 e P40 Pro

Più passa il tempo e più ci avviciniamo al giorno in cui Huawei presenterà i nuovi P40, in un evento che in molti danno per il prossimo marzo 2020.

Gli ultimi rumor parlano che entrambe le varianti – P40 e P40 Pro – potrebbero utilizzare gli stessi moduli, dove di fianco al sensore principale verrebbe inserito un sensore ultrawide per i selfie.

Il Huawei P40 e P40 potrebbero condividere le stesse fotocamere, con il modello top di gamma munito di sensore periscopico. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Vedi anche:. I migliori smartphone Huawei e Honor del 2019. Siamo giunti al termine di questa nostra top 5, rispetto ai modelli smartphone Huawei attualmente proposti in saldo nei negozi. (Donne sul Web)

Nel catalogo ci sono attualmente sei modelli compatibili con le reti di nuova generazione: Mate 20 X 5G, Mate 30 5G, Mate 30 Pro 5G, Mate 30 RS Porsche Design e Mate X. I primi indizi sul design erano trapelati circa un mese fa, ma i render non rivelavano tutti i particolari estetici e le principali caratteristiche dello Huawei P40. (Webnews)

Non si sa bene di cosa possa trattarsi, ma l’acronimo “PE” potrebbe suggerire “Premium Edition“. Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi. Commento inviato. Huawei. Huawei P30 Pro. (Telefonino.net)

Quella illustrata tra l’altro dovrebbe essere la versione in ceramica, anche se è difficile dirlo con precisione da dei semplici render. (Androidworld)

Huawei P40 Pro: 52MP e “Quad Quad Bayer”. La prima volta che abbiamo sentito parlare di tecnologia su modello “Quad Bayer” su smartphone è stato con l’avvento del celeberrimo sensore fotografico da 48MP “Sony IMX586”. (Telefonino.net)

Secondo un altro leaker, il modello con cinque fotocamere si chiamerà P40 Pro Premium Edition. Il noto Evan Blass ha condiviso su Twitter un nuovo render dello Huawei P40 Pro che conferma la presenza di cinque fotocamere posteriori, una della quali con zoom ottico 10x. (Webnews)