Black Friday 2021, le offerte dal mondo dell'auto - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

La domanda, a questo punto, sorge abbastanza spontanea: come fare per difendersi dalle truffe facendo shopping online? È pure sempre consigliabile cercare recensioni riguardo siti e app se usati per la prima volta o comunque se poco noti (Punto Informatico)

Il Black Friday 2021 sta riservando numerose offerte per gli appassionati di fai da te in cerca di nuovi componenti per il proprio equipaggiamento come trapani, demolitori, seghe e set di attrezzi per i lavori in casa, dalle riparazioni a piccole ristrutturazioni. (Wired.it)

Black Friday Caricamento in corso . È in arrivo il Black Friday. «L'acquisizione dell'assortimento per il Black Friday è stato più impegnativo rispetto agli scorsi anni» sottolinea Hämmerli. (Ticinonline)

Su Uniqlo il countdown per i grandi sconti del Black Friday sta per terminare, ma già ci sono moltissimi articoli scontati come per esempio i pantaloni plissettati da 29,90 euro a 12,90. Tutte le migliori offerte abbigliamento su Amazon (Money.it)

Dal viso ai capelli, passando per i profumi, ci sono tanti prodotti interessanti da acquistare durante il Black Friday 2021. Glitter e colori brillanti la fanno da padroni e con il Black Friday possiamo acquistare la palette con gli ombretti shine o gli illuminanti viso e corpo che abbiamo sempre desiderato a prezzi convenienti. (Today)

Per la maggior parte del 2021, il secondo più sfruttato è stato eBay, seguito da Alibaba e Mercado Libre.“Durante la stagione del Black Friday assistiamo sempre ad un’intensificazione dell’attività di scamming Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)