Meloni: "Io premier se FdI prenderà un voto in più"

L'HuffPost INTERNO

aggiunge Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni, a Rtl 102,5 per Non Stop News, torna così sulla questione della premiership nel centrodestra.

Non do limiti ma sono troppo scaramantica per dare obiettivi", chiosa la leader FdI

"Se il nome per Palazzo Chigi sono io?

Se FdI prenderà un voto in più, sì?

(L'HuffPost)

Su altre testate

Giorgia legge e approfondisce i dossier di cui parla in Parlamento, in tv e nei comizi; Giorgia si informa prima di fare polemica; Giorgia studia inglese prima di parlare in inglese. La sinistra non si capacita come Giorgia parli l’inglese con la stessa scioltezza con cui si esprime in italiano. (Notizie.com)

Roma, 8 ago. Così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni intervistata su Rtl 102.5 (Today.it)

Ne è convinto il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte. Sui candidati del Movimento, Conte ha sottolineato: “Alessandro Di Battista non si è iscritto al M5s e non credo voglia partecipare a queste Parlamentarie nè rientrare nel Movimento. (LaPresse)

(askanews) – “Le regole si conoscono, io a differenza di quello che piace alla stampa non farò la campagna elettorale parlando di nomi, premier e ministri, le regole si conoscono nel centrodestra, il partito che vince propone al presidente della Repubblica la figura che vorrebbe fosse indicata come premier, poi spetta a lui. (Agenzia askanews)

Meloni ha commentato anche la rottura a sinistra tra Calenda e il Pd (ITALPRESS) – “Le regole si conoscono, poi io non farà campagna elettorale parlando di nomi, di premier. (Sardegna Reporter)

Roma – “Le regole si conoscono, poi io non farà campagna elettorale parlando di nomi, di premier. Se Fdi prende un voto in più il nome sono io. (Quotidiano di Ragusa)