Quartu, Andrea Cogoni a Radio Casteddu: "Vandali scatenati al parco Parodi"

Casteddu Online INTERNO

Risentite qui l’intervista ad Andrea Cogoni di Paolo Rapeanu e Gigi Garau. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

Inoltre sono tanti i problemi quando il parco è chiuso: ci saltano dentro i ragazzi, rovinano i giochi, rompono i cestini, pasticciano.

Quartu Sant’Elena – Atti vandalici all’interno dei parchi pubblici.

Questo da spazio ad alcuni atti vandalici da parte dei ragazzi”.

“I giochi per esempio, vengono utilizzati anche dagli adolescenti, ragazzini di 15-16 anni, e occorre sempre riprenderli e si rompe il gioco bisogna aspettare tanto per ripararlo. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Cagliari, esplode la primavera: un weekend da 20 gradi grazie all’anticiclone africano. Sardegna e Sicilia saranno le due regioni più calde (Casteddu Online)

Ma anche per evitare che la lana sia considerata un rifiuto, tra l’altro difficile da smaltire, o stoccato in attesa di tempi migliori Gli acquirenti arrivano quasi sempre dalla Sicilia e dalla Campania e il prezzo lo fanno loro, in regime di monopolio – ribadisce il consigliere regionale di Forza Italia Giuseppe Talanas –. (La Nuova Sardegna)

E per la zona bianca? Ma bisogna ancora aspettare. (Casteddu Online)

Se il virus allenterà la presa e, soprattutto, se il Governo allenterà le restrizioni, tra tre mesi e mezzo inizieranno le proiezioni. Il cinema sotto le stelle, all’aperto, in piazza del Carmine a Cagliari. (Casteddu Online)

(Visited 285 times, 285 visits today) Buone notizie sul fronte coronavirus a Osilo che ritorna Covid-free. (Sassari Oggi)

Chi arriva all’aeroporto di Catania o a quello di Palermo e non può esibire un certificato di negatività al Covid frutto di un test realizzato nelle ultime 48 ore deve, obbligatoriamente, sottoporsi a tampone rapido (gratuito) nelle strutture allestite dalla Regione. (La Nuova Sardegna)