Bonucci festeggia ancora con i tifosi: «Chi ha vinto l’Europeo?» - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Sui suoi canali social ha pubblicato un video i cui gioisce insieme ai tifosi italiani.

Ecco cosa ha scritto: «Sapete chi ha vinto l’Europeo?»

Leonardo Bonucci festeggia ancora con i tifosi per la vittoria dell’Europeo con l’Italia.

Il difensore della Juventus ora è in vacanza, in attesa di aggregarsi agli allenamenti con i bianconeri, ma non perde occasione per festeggiare con i tifosi.

Il suo video con i tifosi in piazza. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Ieri, in un'intervista al Corriere della Sera, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi aveva affermato: «I patti non sono stati rispettati. Bonucci, in un'intervista al Foglio, replica così: «Le autorità hanno acconsentito all’utilizzo del pullman scoperto, dicendo che sarebbero state in grado di gestire la situazione. (Leggo.it)

Cognome: Maccari. Figli: Leonardo Bonucci, Matteo Bonucci, Matilda Bonucci. (Giornale Notizie)

Questo bene prezioso si chiama libertà. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri. (Quotidiano del Sud)

“A ognuno il suo compito e il suo ruolo, è davvero semplicistico e molto italiano scaricare le colpe“. Leonardo Bonucci, indicato come uno dei protagonisti della trattativa Stato-Italia per i festeggiamenti della Nazionale, ha parlato della sfilata con il bus scoperto rispondendo alle accuse di Matteo Piantedosi. (News Mondo)

Dopo il trionfo contro l’Inghilterra e i festeggiamenti a Roma per aver conquistato la Coppa di Campioni Europei per gli azzurri è tempo di godersi le meritate vacanze. Il "Berna" è arrivato in chiesa a bordo di un fuoristrada, dal quale ha intonato "I campioni dell'Europa siamo noi". (Today.it)

Intervista-bomba, qua trema il Palazzo: com'è andata davvero sul pullman azzurro. Insomma, la Big bus tours, è stata avvertita solo all'ultimo momento. 15 luglio 2021 a. a. a. La decisione di allestire il pullman scoperto per i festeggiamenti degli Europei era stato deciso dopo la semifinale contro la Spagna. (Liberoquotidiano.it)