Bonucci e la festa sul bus scoperto: «Abbiamo vinto la trattativa, lo dovevamo ai tifosi»

Corriere della Sera SPORT

Così il difensore della Nazionale e della Juventus, Leonardo Bonucci, fuori Palazzo Chigi

Abbiamo cinto la trattativa, quindi ora proseguiremo con il pullman scoperto, lo dovevamo ai nostri tifosi».

«Abbiamo fatto questo pezzo per arrivare fino a Palazzo Chigi e siamo contentissimi.

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Martina Maccari moglie Bonucci – Scheda. Partner: Leonardo Bonucci (2011 a oggi). (Giornale Notizie)

Matteo Pessina, il centrocampista dell’Atalanta, è volato in Grecia, a Mykonos, mentre Spinazzola, Cristante e Di Lorenzo, hanno scelto Forte dei Marmi. Dopo il trionfo contro l’Inghilterra e i festeggiamenti a Roma per aver conquistato la Coppa di Campioni Europei per gli azzurri è tempo di godersi le meritate vacanze. (Today.it)

Ecco cosa ha scritto: «Sapete chi ha vinto l’Europeo?» Il suo video con i tifosi in piazza. (Juventus News 24)

Terminati i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei 2020, restano le polemiche sulla "passerella" della Nazionale a Roma sul bus scoperto. Ieri, in un'intervista al Corriere della Sera, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi aveva affermato: «I patti non sono stati rispettati. (Leggo.it)

Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri. Questo bene prezioso si chiama libertà. (Quotidiano del Sud)

Leonardo Bonucci, indicato come uno dei protagonisti della trattativa Stato-Italia per i festeggiamenti della Nazionale, ha parlato della sfilata con il bus scoperto rispondendo alle accuse di Matteo Piantedosi. (News Mondo)