Sanremo 2020, i top ei flop della prima serata di Festivàl: per fortuna che c'è Tiziano Ferro

Inqualificabili, speriamo non facciano altri danni. Gli autori della Leotta. Prima lo stacchetto calcistico, poi il monologo che lascia il tempo che trova.

Con quella che è forse la canzone più bella di tutta la kermesse, più bella anche di quella dei big?

Tra l’emozionante duetto di Albano e Romina e qualche monologo soporifero ecco i top e i flop della prima serata di Sanremo 2020!

Vediamo domani se ci pentiremo di questo giudizio. (Fourzine)

Ne parlano anche altre fonti

Vi è piaciuta Diletta Leotta con quell’abito o anche a voi è sembrata un cioccolatino? artedì 4 febbraio è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo, un Festival che è partito tra le polemiche per motivi vari. (Caffeina Magazine)

Quando tocca a Rula Jebreal si cambia completamente registro e il suo monologo è un pugno nello stomaco (anni luce dal compitino sulla bellezza di Diletta Leotta). Voi - dice rivolta alle donne - non avete nessuna colpa, non dovete avere più paura; uomini lasciateci essere quello che vogliamo». (Corriere della Sera)

E ora riportatemi all'immagine di come sono oggi, che se fossi in quel modo, col cavolo che sarei qui. Potete dire di sì, tanto so cosa state pensando. (Tv Fanpage)

p> SANREMO DILETTA LEOTTA / Tra i momenti più attesi della prima serata del, edizione numero 70 del festival della canzone italiana, c'erano sicuramente i monologhi delle due co-presentatrici che hanno affiancato il direttore artisticosul palco dell'Ariston, ovvero Rulae la giornalista sportiva Diletta. (CalcioMercato.it)

Riconosce che essere belle è un vantaggio “sennò col cavolo che sarei qui”, dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella a 85 anni, seduta in platea. “La bellezza capita ma non è un merito”, dice Diletta Leotta in un monologo sull’avvenenza che sfiorisce e il valore dei segni del tempo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E’ un Festival che parte all’insegna dell’eleganza ma anche degli scandali quello andato in scena al Teatro Ariston per la prima serata della kermesse. Ecco il top e il flop dei look della prima serata! (OA Sport)