Szczesny: «Inter, si riparte dallo 0-0. Squadra comunque forte»

Inter-News SPORT

È stata una serata bellissima a San Siro due settimane fa, ma come dice il mister si riparte dallo 0-0 con novanta minuti da giocare.

Ora abbiamo la doppia sfida con l’Inter, gli scontri diretti in campionato e l’Europa League.

Szczesny, dopo le provocazioni a DAZN (vedi articolo), parla di Juventus-Inter di Coppa Italia anche su Rai Sport.

Sarà una partita difficile, loro sono una squadra in difficoltà ma comunque forte e ai quarti di Champions League

DERBY D’ITALIA-BIS – Wojciech Szczesny vede la Juventus pronta per le restanti partite: «Credo che la squadra non ha bisogno di carica, basta vedere il calendario che abbiamo davanti. (Inter-News)

Su altri media

Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. Come riportato da diverse testate online, la Lazio vorrebbe puntare su Jesper Karlsson, esterno di proprietà dell’AZ Alkmaar. In casa Lazio il secondo posto in solitaria lascia dormire sonni piuttosto tranquilli a Maurizio Sarri, che cercherà in ogni modo di conquistare un posto in Champions League. (Calcio In Pillole)

FLOP – Male la prestazione di Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina che, nonostante fisicamente riesca spesso a spuntarla contro Igor, si mangia diverse occasioni. Decisamente negative le valutazioni su Romelu Lukaku dopo Inter-Fiorentina, con l’ennesimo flop stagionale in maglia nerazzurra. (Inter-News)

Era da tanto che non succedeva in casa viola. (fcinter1908)

In campo per la giornata 28 di Serie A, i nerazzurri sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro di campionato, mentre i viola nello stesso periodo hanno raccolto ben 12 punti. Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. (Punto Informatico)

Il giornalista analizza le scelte di Inzaghi, in particolare quelle riguardanti la coppia d’attacco. STRANA – Queste le parole di Stefano De Grandis: «Lukaku-Correa? Possono essere molto efficaci se la Fiorentina decide di fare la partita in casa dell’Inter. (Inter-News)

Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. Contro la Fiorentina che gioca bene e forte abbiamo tutti i mezzi per fare bene e portare i tre punti a casa. (Inter-News)