Prada Cup, James Spithill: "E' difficile essere sempre perfetti. Dobbiamo correggere alcuni aspetti"

OA Sport SPORT

Io penso sempre una regata alla volta, non al risultato finale.

Io cerco sempre di stimolare l’equipaggio, ci sono delle cose da mettere a punto e lo faremo tra oggi e domani“

Il vento è stato costante, questa volta non ce l’abbiamo fatta a vincere.

Spithill sottolinea che il team continuerà a lavorare in vista delle prossime regate con l’obiettivo di migliorare ancora il rendimento dell’imbarcazione: “Ci sono delle cose da correggere, ma abbiamo fatto due belle regate. (OA Sport)

Su altre fonti

Gli umpires impongono a Ineos di rallentare e nel frattempo Luna Rossa prende la testa della regata e inizia a controllare l’avversario. Luna Rossa recupera quasi tutto il distacco e si presenta all’ultima boa con meno di 100 metri di svantaggio. (FormulaPassion.it)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

Foto: Luna Rossa Press James Spithill, timoniere di Luna Rossa, si è detto soddisfatto delle due regate odierne: “Penso che la barca sia andata molto bene. (OA Sport)

Luna Rossa è stata sconfitta da Ineos Uk nella gara-6 della Finale di Prada Cup e ora conduce la serie conclusiva per 5-1. Grazie a quel risultato Ineos conquistò il primo posto in classifica e l’accesso diretto alla Finale di Prada Cup, mentre Luna Rossa dovette passare dalla semifinale contro gli statunitensi. (OA Sport)

Prada Cup, il calendario delle prossime regate tra Luna Rossa e Ineos UK. Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4) Gara 8*: Ineos UK-Luna Rossa (a seguire) Lunedì 22 febbraio. (Sport Fanpage)

Spithill dice che il suo equipaggio continuerà a impegnarsi in vista delle prossime regate con l’obiettivo di migliorare ancora il rendimento dello scafo: “Ci sono delle cose da rivedere, ma abbiamo fatto due belle gare Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo. (Tiscali.it)