Huawei: il ban degli USA rimandato al 16 febbraio 2020

La società di Shenzhen, così come le sue affiliate e sussidiarie, avrà dunque a disposizione altri tre mesi per continuare a collaborare con le aziende d’oltreoceano acquisendo tecnologie e componenti da integrare nei propri servizi e prodotti.

Terzo rinvio per il ban USA di Huawei. Si tratta della terza proroga, dopo quelle di maggio e agosto.

La nuova scadenza è fissata per il 16 febbraio 2020. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

. Huawei Mate X è esaurito, ma è ancora in vendita a cifre esorbitanti. La terza ed ultima ipotesi è che HarmonyOS si riveli pronto per debuttare sulla serie P40, per quanto gli ultimi risvolti parlano di ancora di molti mesi di attesa. (GizChina.it)

Per il momento non abbiamo alcuna informazione a riguardo della possibile scheda tecnica dei flagship, i tempi non sono ancora maturi. Invece, tenendo presente la situazione attuale, quanto trapelato da un report è tutt’altro che un’informazione priva di senso. (Telefonino.net)

Nonostante questo clima d'incertezza, sembra che Huawei non abbia rinunciato all'intenzione di lanciare i suoi smartphone anche sul mercato occidentale, stando a quanto emerso nel corso di un recente report pubblicato sul The Information, nella quale si è toccato il tema del ban statunitense e dei futuri piani dell'azienda. (HDblog)

Cosa cambia per chi ha uno smartphone Huawei. Quando scade la proroga non si potrà più utilizzare gli smartphone Huawei? (Libero Tecnologia)

I also love the Mate 30 Pro for its beautifully curved and sharp display, premium design, killer cameras, excellent overall performance, probably the best battery life among flagship phones and improved software. (gizmochina)

Dopo aver appreso la notizia, un portavoce di Huawei ha dichiarato che la proroga non influirà sulle attività del produttore cinese, ribadendo l’ingiusto trattamento che sta continuando a subire la stessa Huawei. (Androidworld)