Un progetto solidale in Mali per ricordare Madu

TargatoCn.it INTERNO

Era tornato in Mali due anni fa per sposarsi con la sua fidanzata ed era poi tornato in Italia.

E’ in itinere il progetto solidale in memoria di Mohamed “Madu” Koulibaly.

Aveva poi raggiunto la città di Savigliano, dove dopo poco tempo è entrato nell’associazione ProTetto Migranti, ha trovato casa e poi lavoro.

Il giovane 29enne, originario del Mali, venuto a mancare il 27 luglio all’ospedale di Cuneo dopo aver lottato a lungo contro la leucemia (TargatoCn.it)

Su altri media

Oggi, domenica 26 settembre, il Museo del Setificio Piemontese sarà visitabile a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria Oggi, domenica 26 settembre, a partire dalle 9, nella strada centrale del paese è previsto il mercatino dei prodotti tipici e di artigianato locale. (LaVoceDiAlba.it)

Lauria è tra quanti considerarono l’intera operazione un “regalo ai privati”, che tuttavia “fu fortemente ‘sponsorizzato’ dalla necessità di qualificare quell’area fortemente abbandonata e degradata”. C’è anche un progetto di recupero dell’area tra via Bassignano e corso Dante che, per la verità, continua a lasciare scettici non pochi residenti (mesi fa fu promossa anche una petizione contraria). (Cuneodice.it)

La formazione di Cuneo vince 9-0 in casa contro l’Alessandria nella prima del campionato. Nei campi da poco intitolati ad Alessandra Witzel - giornalista ed ex dirigente del Cuneo calcio femminile scomparsa pochi mesi fa - la formazione di Gianluca Petruzzelli conferma le attese giocando su altri livelli. (La Stampa)

A Cuneo c’è il Mercato Europeo. Info: tel 0175.977148. (Cuneo24)

CONTAGI DA TRE SETTIMANE IN CALO NELLA GRANDA. . I positivi in provincia di Cuneo da bollettino della Regione Piemonte sono stati 157 nella settimana dal 19 al 26 settembre. IN PIEMONTE 1.453 POSITIVI E TASSO DI POSITIVITA' ALLO 0,88%. (TargatoCn.it)

Anche se una volta sola”, “I giornalisti sono dei collusi, andrebbero tutti radiati dall’albo”, “Quelli che si vaccinano sono tutti cavie”. Sotto la sede dell’Ordine dei Medici la manifestazione a sostegno dei sanitari sospesi, ma…. (Cuneodice.it)