WhatsApp: in arrivo una funzione che molti aspettavano da tempo

WhatsApp beta versione 2.21.9.7: ecco cosa c’è di nuovo. Cosa ci sarà di così tanto speciale in cantiere che è stato scoperto sulla nuova beta di WhatsApp versione 2.21.9.7?

È in arrivo per WhatsApp una funzione che in molti aspettavano da tempo.

Si tratta di quella nuova funzione che permetterà il trasferimento delle chat da un dispositivo Android a uno iOS e viceversa.

Come scaricare la nuova beta. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

L’incremento degli utenti di Telegram durante questi primi mesi del 2021 è dovuto certamente in maniera indiretta anche WhatsApp. Mini profili nelle chat vocali. • Sfoglia le foto profilo a grandezza naturale e le bio direttamente nell’elenco dei partecipanti (Tecnoandroid)

Perché avviene il blocco ditramite unIl logo divicino a quello di . Il trucco per programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp Esquire Italia Aversa, manca un consigliere e l’Assise slitta (Zazoom Blog)

Tra queste ce n’è una che, come riportato da Esquire.com, permette di inviare una posizione falsa ai nostri contatti. (Centro Meteo italiano)

Anzi per certi versi ancor più vantaggiosa visto che su Whatsapp abbiamo già i contatti che ci servono, senza dover perdere tempo a chiedere e dare codici o nickname Il mondo di Whatsapp è sempre in costante aggiornamento e per questo può capitare che qualcuno possa sfuggirci. (ContoCorrenteOnline.it)

Anche se avvengono all'interno del gruppo, le menzioni vengono infatti considerate da WhatsApp alla stregua di messaggi singoli inviati da un utente all'altro A cosa servono le menzioni. Le menzioni all'interno dei gruppi sono note a molti degli utenti di WhatsApp: attivate con il tocco del tasto chiocciola, permettono di rivolgersi a uno specifico utente anche all'interno della chat collettiva. (Tech Fanpage)

Il tempo però ora è scaduto perché, come riportato da iNews24.it, entro il 15 maggio gli utenti saranno di fronte al bivio definitivo: condividere i dati con Facebook e Messenger e continuare ad usare Whatsapp o abbandonare l’app. (Centro Meteo italiano)