Milan, parla Scaroni: “il futuro di Maldini e Massara? Non posso fare…”

Europa Calcio SPORT

Mi auguro che possano rimanere anche con il cambio di proprietà anche se adesso faccio fatica a fare previsioni”.

Le cifre di cui si parla dimostrano quanto abbiamo lavorato bene, sia dal punto di vista sportivo che finanziario negli ultimi anni.

Su Zlatan Ibrahimovic, infine, ha aggiunto: “Zlatan è stato un buon profeta quando ha detto che avrebbe portato il Milan a vincere

Milan, parla Scaroni – Il giorno dopo la conquista dello Scudetto da parte del Milan, titolo che mancava da ben 11 anni, il Presidente del club Paolo Scaroni, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Sport Anch’io“, nelle quali ha analizzato l’ annata trionfale dei rossoneri e parlato, anche, del futuro societario della squadra milanese. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Poi c'è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli Scaroni ha poi indicato in Pioli "l'uomo copertina" di questo scudetto: "Dei giocatori non parlo, cerco di evitare". (Tuttosport)

Scaroni: «Scudetto clamoroso, Maldini e Massara devono restare». Per quello che mi riguarda devono proseguire a fare il grande lavoro che hanno fatto negli ultimi anni» (Milan News 24)

Per quanto mi riguarda, Maldini e Massara dovrebbero proseguire con il club perché hanno fatto un grande lavoro negli ultimi anni“ Il Milan ha conquistato il suo 19esimo Scudetto, ma il club sta per essere ceduto: l’annuncio a sorpresa su Maldini e la sua posizione. (CalcioToday.it)

Ecco quale sarà il destino di Ibra e Maldini nel Milan del futuro. Milan: svolta improvvisa, deciso il futuro di Ibra e Maldini. Due grandi protagonisti della vittoria del Milan sono sicuramente Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini. (Stop and Goal)

Anche per Carletto è l’ultima da allenatore del Milan a San Siro, il presidente Berlusconi lo fa intuire chiaramente ai microfoni al suo arrivo allo stadio. Il 24 maggio 2009 a San Siro si gioca Milan-Roma. (Calcio In Pillole)

Spero si chiuda prima del mercato". Scaroni ha parlato anche del futuro del club e del possibile nuovo stadio: "Stiamo ragionando su un nuovo impianto da 50-55mila posti. Il Presidente del Milan ha raccontato le emozioni per lo scudetto appena conquistato e ha fatto il punto sul futuro del club rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)