Liga, Real Madrid sul velluto: Asensio-Benzema, 2-0 all'Eibar. Coppa del Re 2020 alla Real Sociedad

la Repubblica SPORT

Coppa del Re 2020 alla Real Sociedad. Un rigore trasformato da Mikel Oyarzabal regala la vittoria della Coppa del Re 2020 alla Real Sociedad, che a Siviglia ha piegato per uno a zero nel derby basco l'Athletic Bilbao

Terzo successo consecutivo in campionato per il Real Madrid, che prepara nel migliore dei modi l'andata dei quarti di Champions con il Liverpool in programma martedì.

<< La classifica di Liga > > . (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Se viene presentata una sola candidatura, sarà proclamata come nuovo Consiglio di Amministrazione tra il 13 e il 15 aprile. Real Madrid, da domani sarà possibile presentare la candidatura alle presidenziali. (TUTTO mercato WEB)

Lunga storia quella tra il Real Madrid e Zinedine Zidane, così come quella tra il tecnico francese e la Champions League. Scelta azzeccata, evidentemente: quel Real Madrid si aggiudicò l’undicesima Champions League della sua storia, la prima con Zidane in panchina. (CIP)

Al Real Madrid non c’è più posto per lui? Il Real Madrid ha un piano per portare in rosa Haaland o Mbappé: Perez ha già scartato l’asso della Juventus Cristiano Ronaldo? (SerieANews)

Abbiamo avuto momenti difficili nella stagione, ma ora stiamo bene e dobbiamo approfittarne”. Guardo al presente non parlo del futuro". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, dopo la vittoria contro l'Eibar, è parso molto soddisfatto a fine gara: “Bella prestazione, bravi tutti. (TUTTO mercato WEB)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Aggiornamento: il capitano del Real Madrid e della Nazionale Sergio Ramos ha dichiarato di essersi infortunato nel post partita contro il Kosovo e che salterà le partite contro Eibar, Liverpool e Barça. (Infobetting)

Quasi la metà della rosa attuale, infatti, non gioca o lo fa pochissimo, mantenendo un minutaggio inferiore ai 1000 minuti in campo. Infatti, gli unici tesserati che superano la barriera dei 1.000 minuti sono i fedelissimi Courtois, Casemiro, Varane, Mendy, Modric e Kroos che hanno un minutaggio attorno o superiore ai 3000 minuti giocati (ItaSportPress)