Playoff Serie B, le statistiche di Monza - Brescia: i biancorossi hanno vinto più partite di tutti nel 2022

Monza-News INTERNO

Il Monza è la squadra che ha vinto più partite di Serie B nel 2022 (13).

Il Monza ha colpito 18 legni in questa stagione di Serie B, solo il Lecce (22) ne conta di più.

Il Monza ha segnato 23 gol con giocatori subentrati in questa Serie B, più di qualsiasi altra squadra.

Matteo Tramoni ha partecipato a quattro gol (tre reti e un assist) nelle ultime sette partite disputate in Serie B. Matteo Tramoni ha segnato otto gol in questa Serie B, tra i giocatori del Brescia ha fatto meglio solo Stefano Moreo (10)

Il Monza ha subito gol nelle ultime tre partite di Serie B, dopo che aveva mantenuto la porta inviolata in tre delle precedenti cinque. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Poi il tecnico si è soffermato sul rapporto particolare che lo lega a Berlusconi e Galliani: "Arrivare a Monza è stato sicuramente diverso. Monza, Stroppa: "Mancano ancora due partite, con Berlusconi e Galliani rapporto speciale". (TUTTO mercato WEB)

Serie B Il Monza ipoteca la finale: 2-1 a Brescia con doppio Gytkjær 18/05/2022 A 20:14. Il tabellino. MONZA-BRESCIA 2-1 (4-2 on agg.) Il Monza batte 2-1 il Brescia nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie B e si qualifica alla finale dove affronterà il Pisa che, nell'altra semifinale, ha avuto la meglio sul Benevento. (Eurosport IT)

La squadra di Giovanni Stroppa bissa il successo della semifinale d'andata al Rigamonti ed elimina il Brescia dalla corsa alla serie A. Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

L’arbitro dell’incontro è stato il signor Valeri, coadiuvato dagli assistenti Berti e Rocca. Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. (BresciaToday)

Nel 2007 le due squadre si giocarono la promozione in Serie B, adesso, sempre con i playoff, si giocano un'altra promozione, quella in A. Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Peccato, perché il Brescia era partito a razzo come nella gara d’andata. Stavolta il gol era arrivato dopo sette minuti con Tramoni, che ha scagliato in rete un destro fortissimo. (Corriere)