Bologna-Napoli, probabili formazioni: tornano Mario Rui e Zielinski, in avanti Petagna. Dubbio Orsolini per Mihajlovic

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - Il Napoli torna subito in campo dopo la disfatta di Coppa Italia.

Ed è un bene, perché c’è subito la possibilità di mettersi alle spalle la pesante sconfitta contro la Fiorentina: un k.o.

Si riparte da Bologna, un campo non facilissimo ma dove gli azzurri sono chiamati alla vittoria per proseguire la volata Champions.

In porta ci sarà Alex Meret considerando il forfait di David Ospina, mentre in difesa c’è appunto il ritorno di Mario Rui che farà riafiatare Faouzi Ghoulam chiamato agli straordinari

E si riparte dall’entusiasmo dei rientri, come quelli di Mario Rui e Piotr Zielinski negativizzatisi e quello di Victor Osimhen ormai sempre più vicino al ritorno in campo effettivo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parere opposto per il giornalista Sky, Fabio Caressa, secondo cui la squadra di Mihajlovic vincerà lunedì sera. La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A darà importanti indicazioni per la classifica e il prosieguo del torneo. (Spazio Napoli)

I partenopei hanno da poco diramato la lista dei convocati per la sfida di domani. La sfida tra i due tecnici, Spalletti e Mihjlovich, valida per il posticipo della 22ª giornata di Serie A, si appresta ad essere molto combattuta. (Calcio In Pillole)

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle (TUTTO mercato WEB)

La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Bologna-Napoli si giocherà al Dall'Ara di Bologna lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 18:30. (CalcioNapoli1926.it)

E' la domanda che si sono posti a Radio Deejay, nel corso della trasmissione 'Deejay Football Club', Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. Nel consueto spazio dedicato ai pronostici della giornata di campionato, il direttore del Corriere dello Sport punta sugli azzurri e vede un Napoli vincente al Dall’Ara. (Tutto Napoli)

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. Attiva ora. Hickey recuperato. (TUTTO mercato WEB)