Abarth, con la realtà aumentata alla scoperta della nuova 695

editato in: da. La nuova serie speciale Abarth 695 70° Anniversario. Come abbiamo già visto poche settimane fa, Abarth ha presentato la nuova serie speciale 695 70°Anniversario, per celebrare i 70 anni del celebre marchio dello Scorpione nato, come ben sappiamo, dall’inventiva del fondatore.

Si possono scattare anche delle foto direttamente dall’app, che si possono poi scaricare e condividere anche sui social, sembra un sogno ma è realtà. (Virgilio Motori)

Su altri giornali

Esattamente 70 anni fa, nasceva Abarth: 1949 - 2019. Si tratta di un'idea molto interessante per scoprire in un modo alternativo la Abarth 695 70° Anniversario e rivoluzionare gli attuali cataloghi. (Automoto.it)

La nuova App conferma la grande attenzione di Abarth verso lo scenario tecnologico circostante. “Abarth AR 695”, infatti, rappresenta l’evoluzione degli attuali cataloghi, permettendo una consultazione più agevole e un aggiornamento immediato, oltre a regalare una coinvolgente esperienza immersiva a bordo della nuova Abarth 695 70° Anniversario. (MotoriNoLimits)

Per vedere da vicino e conoscere ogni dettaglio della nuova Abarth 695 70° Anniversario ad esempio, basterà scaricare un’app gratuita messa a disposizione dalla casa che permetterà di vedere in scala 1:1 l’automobile, arrivando anche ad aprire le portiere, suonare il clacson e provare idealmente il rumore dell’acceleratore. (TuttoMotoriWeb.com)

Nuovo logo “Segui lo scorpione”. Un nuovo logo animato è stato creato per il compleanno di Carlo Abarth. L’app Abarth AR 695 utilizza la realtà aumentata per creare un modello 3D dell’esclusiva cinquina ad edizione limitata, offrendo agli utenti un’esperienza coinvolgente in alta definizione, in scala 1: 1. (Autotriboo.it, Instinto Automotive)

Infine, l'app di Abarth permette agli utenti di scattare foto a fianco della vettura in varie location, con la possibilità ulteriore di condividerle sui social. (Auto.it)

La sigla sta a rappresentare una nuova app che, attraverso l’utilizzo della realtà aumentata, permette di scoprire virtualmente la nuova edizione limitata della ‘piccola ma velenosa’ 695 70° Anniversario. (Corriere Quotidiano)