Abarth 695 70° Anniversario: come ammirarla da vicino grazie a un’app

In particolare, la casa automobilistica dello Scorpione ha lanciato la nuova applicazione Abarth AR 695 che permette agli utenti di sfruttare la realtà virtuale per scoprire nel dettaglio la nuova compatta sportiva.

Come per magia comparirà la nuova Abarth 695 70° Anniversario in 3D e con proporzioni 1:1, a seconda dell’ambiente circostante.

Abarth 695 70° Anniversario: lo Scorpione lancia la nuova app Abarth AR 695 dedicata alla nuova vettura. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA . Un’app permette di vedere Abarth 695 70° Anniversario. (TuttoMotoriWeb.com)

Dovunque ci si trovi, in sostanza, è possibile osservare un esemplare di 695 70° Anniversario in grandezza naturale, contestualizzata e proporzionata all’ambiente circostante. La sigla sta a rappresentare una nuova app che, attraverso l’utilizzo della realtà aumentata, permette di scoprire virtualmente la nuova edizione limitata della ‘piccola ma velenosa’ 695 70° Anniversario. (Corriere Quotidiano)

Da sottolineare, infine, che la nuova App “Abarth AR 695” prosegue il percorso iniziato dal marchio nel 2017 con l’applicativo AR dedicato all’Abarth 124 spider. La nuova App conferma la grande attenzione di Abarth verso lo scenario tecnologico circostante. (MotoriNoLimits)

Nel giorno del compleanno del fondatore del marchio, Carlo Abarth, è stata lanciata la nuova app che consente di esplorare in 3D, con la tecnologia della realtà aumentata, la Nuova Abarth 695 70° Anniversario realizzata in edizione limitata. (Auto.it)

L’app Abarth AR 695 utilizza la realtà aumentata per creare un modello 3D dell’esclusiva cinquina ad edizione limitata, offrendo agli utenti un’esperienza coinvolgente in alta definizione, in scala 1: 1. (Autotriboo.it, Instinto Automotive)

Esattamente 70 anni fa, nasceva Abarth: 1949 - 2019. Si tratta di un'idea molto interessante per scoprire in un modo alternativo la Abarth 695 70° Anniversario e rivoluzionare gli attuali cataloghi. (Automoto.it)