Samsung sospende produzione del Galaxy Note 7, esplode batteria

Roma, 10 ott. (askanews) - Samsung Electronics ha sospeso la produzione del Galaxy Note 7, secondo l'agenzia sudcoreana Yonhap, dopo il disastroso lancio del nuovo "phablet" (metà smartphone e metà tablet), di cui alcuni esemplari sono esplosi. (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre ha consigliato ai ... (Firenze Post)

Ora è ufficiale: Samsung ha fermato le vendite e la produzione del Galaxy Note7 e ha inviato una nota a tutti i possessori, chiedendo loro di spegnerlo e di non utilizzarlo mai più. La drastica decisione è stata ... (Agrpress)

Flop di mercato in casa Roma Continua a leggere... (Calcio World)

Dopo lo stop allo smartphone Galaxy Note 7 e il crollo in Borsa, Samsung lancia l'allarme sui profitti. Il colosso sudcoreano ha tagliato le previsioni di utile operativo per il terzo trimestre del 33,3%. (La Stampa)

I problemi di Samsung con il Galaxy Note 7 si riflettono anche in Italia. “Relativamente al mercato italiano”, scrive infatti la società ... (Consumatrici)

E così Samsung l'ha abbandonato. Il gigante tecnologico coreano ha infatti annunciato la decisione drastica e senza precedenti di chiudere la produzione di quello che è - o ... (askanews)