Meghan Fox si sposa, la proposta di matrimonio di Machine Gun Kelly

A cura di Giulia Turco. Meghan Fox ha detto sì.

Appena un mese dopo Fox è stata avvistata in compagnia del rapper mentre lasciavano un bar scambiandosi un bacio

Leggi anche I Me contro Te si sposano, il video della proposta di matrimonio di Luì a Sofì. L’amore di Meghan Fox e Machine Gun Kelly. La relazione tra la bellissima star di Hollywood e il rapper è piuttosto recente.

Meghan Fox si sposa, la proposta di matrimonio di Machine Gun Kelly La proposta di matrimonio da parte del rapper arriva ad un anno e mezzo dall’inizio del loro amore e dalla fine del matrimonio tra Meghan Fox e Brian Austin Green, dal quale ha avuto tre figli. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel testo del post, l’attrice di Transformers ha rivelato inoltre come i due innamorati abbiano bevuto il sangue uno dell’altra per commemorare l’evento. Megan Fox ha raccontato di come il suo fidanzato, Machine Gun Kelly, le abbia chiesto di sposarla e di come abbiano suggellato la promessa. (LaScimmiaPensa.com)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from È la risposta che Megan Fox avrebbe dato a Machine Gun Kelly quando lui le ha chiesto di sposarlo. (Vanity Fair Italia)

Machine Gun Kelly è originario di Houston e ha 31 anni, 4 in meno della sua futura moglie Lo scorso 11 gennaio 2021, infatti, la 35enne ha detto sì al suo fidanzato, il cantante Machine Gun Kelly. (Gossip e TV)

Nozze in vista per Megan Fox: l'attrice dirà «sì» a Machine Gun Kelly, alias Colson Baker, con il quale fa coppia da poco più di un anno. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. Il nuovo anno di Megan Fox e Machine Gun Kelly è iniziato sotto la buona stella. (Vanity Fair Italia)

Poi ha concluso: “E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro. Il musicista, invece, ha risposto con un altro video con focus sull’anello donato a Megan spiegando che è stato lui stesso a disegnarlo. (Il Fatto Quotidiano)