Johnny Depp a Perugia, le foto del concerto a Umbria Jazz con Jeff Beck

Foto di Giancarlo Belfiore

Il concerto di Jeff Beck e Johnny Depp di domenica 17 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia ha fatto bingo.

Il capoluogo perugino così si è riempito anche di curiosi, in cerca di una foto fuori dall'hotel in cui alloggiava Depp.

18 luglio 2022 a. a. a. Era l'evento più atteso di tutta Umbria Jazz e di sicuro non ha tradito le aspettative.

Poi però, di sera, quando il duo è salito sul palco si sono spenti i chiacchiericci sul gossip e si sono accesi i riflettori sulla musica, che non hanno deluso. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

I fans in delirio il pomeriggio quando Depp ha provato al Vittoriale, muovendo le dita tatuate e inanellate sulle corde della sua amata chitarra. (LaPresse Brescia) (Corriere)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv). Lo scatto della nuova fiamma è stato pubblicato dal magazine di gossip TMZ.com. Johnny sta infatti lavorando la nuovo film, "Jeanne du Barry", in cui ha il ruolo di Re Luigi XV e ha bisogno di dare smalto al suo francese (Radio Monte Carlo)

Tutti pazzi perr Johnny Depp (anche se la vera leggendaria star della musica ovviamente è e resta Jeff Beck). I quadri comunque – conclude senza spegnere la speranza – saranno poi in mostra a Perugia dal 19 luglio al 4 agosto alla Rocca Paolina". (LA NAZIONE)

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. Leggi anche Johnny Depp ha scritto una canzone sul processo contro Amber Heard. Il suo momento d’oro. (Io Donna)

E che dire dell’altra canzone firmata da Depp in 18, Sad Motherfuckin’ Parade, triste fottuta parata (rimasta fuori dallo show)? Ma anche tanta voglia di divertirsi in tour con uno dei suoi più grandi idoli rock. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima della performance perugina, infatti, Johnny è stato fotografato insieme ad una donna misteriosa, dai lunghi capelli rossi: le foto che circolano online non colgono evidenti scambi di tenerezze, ma tra i due è parso esserci grande complicità. (Vanity Fair Italia)