Amazon, l'ispettorato del lavoro intima: "Assuma 1.300 precari"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Pavese ECONOMIA

Amazon condannata ad assumere, il sindacalista: "Ora riconoscano altri diritti" L'ispettorato del lavoro ha riscontrato la violazione dei diritti dei lavoratori da parte del colosso dell'e-commerce che ha sforato le quote per l'utilizzo di "lavoratori somministrati". Ora dovrà assumere 1... (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun rilievo invece dalle verifiche fatte sui… Lo dice il l'Ispettorato Nazionale del Lavoro ad Amazon. (TG La7)

Secondo l’ente italiano, fra luglio e dicembre 2017, la parte logistica dell’azienda ha fatto ricorso a oltre 1.300 lavoratori in somministrazione, superando quindi le quote consentite. (ictBusiness)

(Teleborsa) - Buone notizie per gli oltre 1.300 lavoratori interinali della filiale italiana di Amazon che potranno chiedere l’assunzione a tempo indeterminato. (QuiFinanza)

Amazon deve assumere 1.300 interinali, secondo l'Ispettorato del lavoro avrebbe sforato le quote per i lavoratori somministrati. (Investire Oggi)

Amazon ha sforato le quote per l'utilizzo di «lavoratori somministrati» e ora dovrà assumere 1.308 'interinalì che potranno chiedere la stabilizzazione dal... (Leggo.it)

L'Ispettorato del Lavoro ha chiesto ad Amazon di assumere 1300 interinali: l’azienda ha sforato la quota di “lavoratori somministrati”. (2anews)