Panchina Napoli, Conte resta la prima scelta: scetticismo su due nomi – KKN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio è intervenuto quest'oggi a Radio Goal dicendo la sua sul futuro della panchina del Napoli: "Conte resta sempre la prima scelta di De Laurentiis. Il patron azzurro però resta sempre sull'attenti perché potrebbe anche non andare in porto la trattativa. C'è un pò di freddezza sui nomi di Italiano e Pioli". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

IMPALLOMENI – «Direi Koopmeiners, ma in generale a centrocampo deve fare qualcosa. Devi rifare il centrocampo. Samardzic? Non so se ti fa fare il salto di qualità, servono due giocatori di spessore e di personalità. (Juventus News 24)

I Partenopei sono da tempo alla ricerca di un nuovo allenatore a lungo termine, avendo deciso di aspettare fino alla fine della stagione per avviare un nuovo progetto dopo la decisione iniziale di esonerare Rudi Garcia. (it.football-italia.net)

TuttoNapoli.net A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Tutto Napoli)

“Quale allenatore porterei a Napoli? A me piacerebbe vedere un tecnico imponente, che possa assicurare un risultato, che non vuol dire vincere il campionato ma dare un’identità alla squadra. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini (prima scelta del Napoli per la panchina) in termini economici non è evidentemente Antonio Conte, ma è comunque oggi uno degli allenatori più pagati della Serie A. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà (Tutto Napoli)