Corriere dello sport: Beto e Bijol stendono il Verona

Udinese Blog SPORT

L'Udinese porta a sei la striscia di vittorie consecutive in Serie A grazie al 2-1 ottenuto in rimonta al Bentegodi, con la quinta rete stagionale di Beto, subentrato a Success nella ripresa, e la zuccata di Bijol a tempo scaduto: con questi tre punti Sottil scalza Lazio e Milan dal terzo posto della classifica e sale quota 19, a -1 dalla coppia di testa formata da Atalanta e Napoli. Al Verona dell'ex Cioffi, invece, non basta il capolavoro dello scozzese Doig: i gialloblù restano fermi a 5, in terz'ultima posizione, a -1 dal Bologna sconfitto ieri dalla Juventus (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Il manager olandese ha sempre fatto sembrare il portoghese una riserva, di lusso certamente, ma sempre una riserva. La parola fine dovrebbe essere vicina dall’essere inserita nella storia 2.0 di CR7 allo United. (Calcio In Pillole)

Il Verona perde nel recupero contro l'Udinese per la quinta volta in otto gare, portando a riflessioni da parte del club circa la posizione del tecnico Cioffi. La classifica certo non ride, visto che in questo momento sarebbe retrocessione per gli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)

Traballa la panchina di Gabriele Cioffi. Ne é convinto l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Ecco cosa scrive sul suo sito: (TG Gialloblu)

Poi entra Beto e mette le cose a posto assieme lo sloveno Bijol che ci ha preso gusto: il sesto successo consecutivo è salvo, nel posticipo che è una lunga risalita verso la gloria s cavalcando in un colpo solo Milan e Lazio (Udinese Blog)

“Il Napoli fa sognare. Il difensore senegalese si è soffermato sulla sua esperienza in azzurro e ha espresso un desiderio per i tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Sesta vittoria consecutiva per l'Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l'Hellas Verona, in vantaggio al 23' con uno spettacolare gol al volo di Doig. (Eurosport IT)