Fiat Panda 2022, spunta la prima immagine

FormulaPassion.it ECONOMIA

Tre piccole ma importanti novità, che lasciano intendere che si potrebbe trattare proprio della nuova Fiat Panda.

Entro la fine del prossimo anno, infatti, dovrebbe essere introdotta una nuova versione di Fiat Panda con ulteriori novità, e proprio questa versione della citycar di successo del marchio Fiat potrebbe essere stata erroneamente già parzialmente svelata.

Il recente restyling apportato a Fiat Panda non ha di certo tarpato le ali alle ambizioni di rinnovamento dell’utilitaria del marchio torinese. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo Stellantis sa che Fiat ha le potenzialità per sfondare in quello che al momento rimane il segmento più popolare in area EMEA e sicuramente coglierà tutte le occasioni che il mercato metterà a disposizione del gruppo automobilistico a cominciare da una nuova Fiat Punto. (ClubAlfa.it)

Ti potrebbe interessare: Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco chi produrrà le sue batterie Di una nuova Alfa Romeo Giulietta si parla con insistenza già da prima che la fusione tra Fiat Chrysler e PSA diventasse effettiva. (ClubAlfa.it)

Chi avrebbe mai immaginato che a rivelarci il restyling della Fiat Panda, di cui ne è atteso il model Year nel 2022, potesse essere proprio una – probabile – svista social del retailer usato Fiat? In vece del classico stemma a scudetto, Fiat Panda 2022 sembrerebbe adottare il lettering inserito direttamente nella calandra (soluzione comune anche per altri modelli Fiat, come Tipo, Ulysse e Nuova 500, nonché per molti modelli sudamericani). (Autoappassionati.it)

Ancora non è chiaro comunque se e quando arriverà il restyling della Fiat Panda. La nuova Fiat Panda potrebbe poi debuttare tra estate ed autunno. (Motori News)

Ordini aperti, prezzi da 10.900 euro in promozione: la Hybrid Launch Edition disponibile per entrambe le citycar. Le novità. Posto che l'immagine diffusa sia effettivamente quella della Panda 2022, cosa cambierà sul model year? (Auto.it)

Infatti oltre al segmento A in cui imperversa la 500 sia in versione elettrica che a benzina, la casa italiana continuerà ad espandere la sua gamma anche nei segmenti C e D Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi il grande exploit che il SUV compatto Fiat Pulse sta ottenendo in Brasile. (ClubAlfa.it)