Carlo d'Inghilterra torna in pubblico: ecco come sta il re. Foto e video | People

Carlo d'Inghilterra torna in pubblico: ecco come sta il re. Foto e video | People

Il sovrano 75enne sceglie (non a caso) un centro oncologico di Londra per il primo impegno ufficiale dalla diagnosi di tumore. La moglie lo segue fedelmente. E lui appare in buone condizioni. Alla faccia dei gossip Carlo d’Inghilterra torna in pubblico, tre mesi dopo l’ultima sua uscita per un impegno ufficiale. Tre mesi in cui si sono rincorsi rumors sul suo reale stato di salute. Con rarissime e fugaci apparizioni, come la messa domenicale, dalla quale arrivavano immagini rubate a distanza. (OGGI)

Su altre fonti

Un'operazione, quella del funerale, pianificata quasi due anni fa, poco dopo la morte della regina Elisabetta e l'ascesa di Re Carlo. (RagusaNews)

In caso di una possibile morte di Re Carlo scatterà il piano denominato “Menai Bridge“. Si tratta di un codice legata a questa possibile operazione che vedrebbe come protagonista il Re del Regno Unito. (Cityrumors Abruzzo)

Re Carlo sta meglio e torna agli impegni pubblici Si tratta di un ritorno per ora limitato, "per ridurre al minimo i rischi per la ripresa" di Re Carlo (Sardegna Live)

Peggioramento delle condizioni di salute di Re Carlo III: cosa sappiamo?

Carlo III d’Inghilterra Ieri, qui su Libero, Lavinia Orefici ha raccontato benissimo ai lettori tutto quello che c’è da sapere – o che al momento è possibile conoscere – sulla vicenda di re Carlo d’Inghilterra: una malattia che si trascina da mesi, cicliche e cupe voci di peggioramento, fino a una richiesta di vedere i nipotini che lasciava immaginare il peggio. (Liberoquotidiano.it)

A renderlo noto è Buckingham Palace con un comunicato stampa pubblicato a corredo di uno scatto che mostra il re e la regina sorridenti e felici. Un messaggio che non può non rasserenare i sudditi soprattutto dopo le indiscrezioni trapelate sul, presunto, "costante aggiornamento" del piano Menai Bridge, ovvero il protocollo per il funerale del re. (Today.it)

I media internazionali riportano una situazione allarmante mentre il piano Menai Bridge, che regola i funerali reali, viene continuamente aggiornato, indicando una possibile preparazione per eventi imminenti. (CUENEWS | Biomed)