“Dava fuoco ai capelli” | Il clamoroso racconto dell’ex compagno di Balotelli

“Dava fuoco ai capelli” | Il clamoroso racconto dell’ex compagno di Balotelli
MilanLive.it SPORT

Ma ecco che ora arriva la parte migliore del racconto di Skrabb: “Non sapevi mai cosa si sarebbe potuto inventare nello spogliatoio.

Ricordo una cosa in particolare che faceva: inseguiva le persone con in mano lacca e accendino, e cercava di dar fuoco ai capelli

Nel periodo rossonero è stato determinante per il Milan.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ad Expressen: “Mario è sempre stato uno diverso dagli altri. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Sull’attaccante azzurro il giocatore classe 1995 ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Espressen: “Mario è un tipo strano. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (TUTTO mercato WEB)

Era un po' strano, non sapevi mai che cosa si sarebbe potuto inventare", ha confessato Skrabb Skrabb e Balotelli, l'aneddoto sui tempi del Brescia. "Quando sono arrivato a Brescia nessuno parlava inglese e la prima volta ho avuto come interprete Mario Balotelli - ha raccontato a Expressen - Ricordo che all’inizio è stato tutto incredibile. (Tuttosport)

Ricordo che inseguiva i compagni con degli accendini e della lacca per capelli per far prendere loro fuoco Simon Skrabb, all’Expressen, ha ricordato l’ultima esperienza vissuta in Italia con la maglia del Brescia. (Monza-News)

“Voleva fargli prendere fuoco”: l’incredibile confessione su Balotelli

Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all’Europeo. LEGGI ANCHE > > > Il Parma si cautela: scambio con l’Atalanta e colpaccio per l’attacco. (SerieBnews.com)

Skrabb e i retroscena su Balotelli: "Inseguiva le persone per dargli fuoco". Il trequartista finlandese, oggi svincolato, ha confessato alcuni retroscena da spogliatoio incredibili sull'attaccante dell'Adana Demirspor ai tempi del Brescia (Tuttosport)

Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all’Europeo Skrabb racconta vari aneddoti su Balotelli, con cui ha condiviso gli spogliatoi ai tempi del Brescia nella stagione 2019/2020. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr