Motomondiale, via libera ai tifosi in tribuna nei Gp di Stiria e d'Austria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il paddock della MotoGp continuerà a funzionare come una bolla di sicurezza separata per il Covid-19 in entrambi gli eventi”

Questo grazie all'abolizione da parte dell'Austria delle restrizioni legate alla presenza per quest'estate degli spettatori agli eventi sportivi.

Per ogni giornata delle sei previste, il circuito di Zeltweg/Spielberg potrà ospitare il massimo della capienza, ossia fino a 40mila persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Una lunga rincorsa. Honda in questo momento è il fanalino di coda della MotoGP. La casa alata ha soli 52 punti in classifica, 7 in più di Aprilia che però corre con sole due moto. (inSella)

Da parecchi anni mancava un vincitore italiano nei primi eventi dell’anno…. Anzi, nell’era MotoGP è avvenuto solo in altre tre stagioni. Il primo caso è stato nel 2011, la prima annata della nuova classe regina senza un solo vincitore italiano nell’intero campionato. (Corse di Moto)

l pubblico della MotoGp torna protagonista al Red Bull Ring. Il paddock della MotoGP continuerà a funzionare come una bolla di sicurezza separata per il Covid-19 in entrambi gli eventi” (Corriere dello Sport.it)

“Il lunedì è stato più importante della domenica per il nostro futuro D’altra parte, preferisco cadere dopo una buona prestazione piuttosto che finire la gara e cercare solo di rimanere seduto sulla moto. (Sportal)

“Sia per i risultati che per il mio livello di confidenza con la moto ho fatto un passo indietro. Il fratello minore di Marc Marquez sa che i risultati devono migliorare e giustamente fa autocritica. (FormulaPassion.it)

Attese fino a 200mila persone per le gare. La Dorna ha annunciato che al Red Bull Ring ci sarà il pubblico. La Dorna ha ufficializzato la completa apertura ai tifosi del Red Bull Ring per le gare di MotoGP dell’8 e 15 agosto (GP Stiria e GP Austria). (La Gazzetta dello Sport)