Salernitana, non chiamatelo scontro diretto. Ma battere la Juve può valere mezza salvezza

TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, non chiamatelo scontro diretto. Ma battere la Juve può valere mezza salvezza "Se guardiamo la classifica si può parlare di scontro diretto, ma credo che Allegri abbia parlato così in modo strategico". Parole e musica del tecnico Davide Nicola che, in conferenza stampa, ha invitato tutto l'ambiente a non sottovalutare assolutamente la partita in programma questa sera contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse Bonazzoli meritava più spazio". Davide Nicola è ancora una volta sotto accusa. (tuttosalernitana.com)

La settimana “lunga” gli permetterà di alzare l’intensità nei prossimi giorni e smettere totalmente con il lavoro personalizzato. Davide Nicola ritrova un perno della sua difesa. (SalernitanaNews.it)

Davide Nicola è stato intervistato da Dazn: "Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. Poi è ovvio che prendere gol in momenti chiave non ti facilita le cose: poi diventa difficile rimediare. (Tutto Juve)

«Ma non è sufficiente per preparare una sfida così complicata: serve concentrazione, curare i dettagli con scrupolosità e attenzione». Il tecnico della Salernitana rifiuta l’idea di uno scontro diretto come ammesso dal collega Allegri per presentare il posticipo di questa sera. (la Città di Salerno)

La delusione per la sconfitta contro la Juventus è tanta, ma allo stesso tempo Davide Nicola prova a dare una scossa ai suoi e prepararli mentalmente già alla sfida di lunedì contro il Verona, una partita di fondamentale importanza per rimettere punti in cascina e riacquisire quella distanza dalla zona retrocessione abbastanza tranquilla. (tuttosalernitana.com)

Forza ragazzi" è il messaggio social dell'allenatore della Salernitana Davide Nicola dopo il match perso per 3-0 contro la Juventus. Ci servirà per lavorare bene in settimana e prepararci per il prossimo impegno. (tuttosalernitana.com)