Strage dei ragazzi a Godega, il prefetto: la curva non è pericolosa, colpa dell’alta velocità

La Tribuna di Treviso INTERNO

Così il prefetto Angelo Sidoti, oggi martedì 16 agosto, al termine del vertice in Prefettura convocato all’indomani della strage dei ragazzi di Godega Sant’Urbano, il terribile incidente stradale di domenica notte costato la vita a quattro giovani.

Le dichiarazioni al termine della riunione dopo la tragedia della vigilia di Ferragosto, in cui hanno perso la vita quattro giovani. TREVISO.

«La curva non è pericolosa, altrimenti così sarebbe stata segnalata. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

LA DECISIONE. La veglia sarà domani sera, alle 20,30, allo stadio di Cordignano, in via de Coubertin. Ecco perchè abbiamo deciso di fare questa veglia insieme» dice il sindaco. (ilgazzettino.it)

Tanta la commozione nel momento in cui è arrivato il feretro del ragazzo, portato all’interno dell’abitazione per l’ultimo saluto da parte di familiari, amici e conoscenti. Parenti, amici e residenti si sono stretti attorno alla famiglia per un ultimo toccante saluto al giovane. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Un dettaglio che, sostengono dalla questura, non fa che dimostrare come i giovani fossero attenti e si comportassero in maniera corretta. E che allo stesso tempo cozza con la dinamica del sinistro, legata purtroppo alla velocità sostenuta a cui viaggiavano. (ilgazzettino.it)

Alle 16 nella chiesa di Stevenà di Caneva la celebrazione per Marco Da Re, 18 anni, stagista alla Eco master srl di Orsago. Ieri è stato celebrato un momento commemorativo nell'abitazione di Xhuliano Kellici, 19 anni, a Ponte della Muda (Cordignano) e studente dell’Ipsia di Vittorio Veneto; poi la bara bianca è sfilata per il paese, fino al cimitero per la cerimonia della tumulazione. (Oggi Treviso)

Tragedia di Godega, questa sera alle 20.30 in stadio a Cordignano, in via De Coubertin, le comunità di quattro Comuni ricorderanno Daniele De Re, Marco Da Re, Xhuliano Kellici e Daniele Ortolan. Presenti le amministrazioni comunali con i sindaci di Cordignano, Caneva, Orsago e Godega di Sant’Urbano, i paesi dove vivevano le giovani vittime. (Oggi Treviso)

Era programmata in origine per giovedì, a causa del maltempo è stata fissata per stasera, sabato 20 agosto, la cerimonia di commemorazione per i quattro ragazzi deceduti lo scorso fine settimana in un tragico incidente a Godega di Sant’Urbano. (Oggi Treviso)