Arnoux: "Silverstone ha fatto riflettere Verstappen" - F1 Piloti - Formula 1 - Motorsport

FormulaPassion.it SPORT

Poi i duelli ravvicinati sono proseguiti a Imola alla prima curva, dove il portacolori della Red Bull ha accompagnato Hamilton sui salsicciotti alla Variante del Tamburello.

È che questo titolo è troppo importante per tutti e due

La rivalità tra Verstappen e Hamilton è deflagrata in questa stagione e non poteva essere altrimenti.

Max Verstappen e Lewis Hamilton hanno iniziato a duellare ruota a ruota in questo 2021 sin dall’evento inaugurale in Bahrain, dove il pilota olandese in occasione del sorpasso ha messo le ruote leggermente sull’asfalto venendo punito con cinque secondi di penalità. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. Giorno dopo giorno, l’assenza di Adrian Newey diventava sempre più pesante, anche perché in pochissimi, fuori dal team, sapevano il motivo. (FormulaPassion.it)

Non sempre sono stati decisivi per l’esito finale, visto che in diverse occasioni lo stesso Hamilton oppure il suo team hanno saputo metterci una pezza. Più recentemente ad esempio quando ha colpito il muro dei box in Russia, dove ha riportato un danno minimo alla macchina. (FormulaPassion.it)

Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. Il giapponese che corre con l'Alpha Tauri (scuderia che appartiene alla Red Bull), candidamente ha detto di aver cercato di rallentare l'inglese. (Sport Fanpage)

Come ha spiegato direttamente il portacolori della Mercedes tramite Instagram, l’iniziativa – che dura dall’inizio dell’anno e che terminerà alla fine della stagione – è stata resa nota in occasione del Black History Month. (FormulaPassion.it)

Wolff: “Abbiamo capito la natura dei problemi, ma potremmo avere necessità di usare una quinta unità”. Giulio Caronia. È stato protagonista del weekend del GP Turchia di F1, Lewis Hamilton. Le dieci posizioni perse da Hamilton in griglia nel GP Turchia di F1 sembrano non mettere la parola fine ai dubbi Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)