Le pagelle di Giroud: la Francia non può fare a meno di lui

Milan News ESTERI

Fonte: tuttomercatoweb.com MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it La Francia supera anche la Polonia per 3-1 agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar e si appresta ad affrontare l'Inghilterra ai quarti. Tra i protagonisti ancora una volta il milanista Olivier Giroud, autore del suo terzo gol in Coppa del Mondo e di un'ottima prestazione. La Gazzetta dello Sport lo applaude ricordando che grazie alla rete di ieri ha superato Henry ed è ora il "sovrano dei gol della storia della Nazionale francese con 52 gioie". (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it A 24 anni ancora da compiere, Kylian Mbappé continua a segnare record su record. Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri della storia del calcio. (Tutto Napoli)

Sarà Francia-Inghilterra il secondo Quarto di finale di Qatar 2022: è questo il verdetto al termine di una giornata che ha visto impegnati, nei due Ottavi Mondiali in programma, tre giocatori rossoneri. (AC Milan)

L'attaccante francese, che ha raggiunto Ronaldo per numero di gol ai Mondiali ( la classifica dei calciatori in attività), ha segnato una doppietta e un assist nel 3-1 contro la Polonia. Il calciatore del PSG è stato eletto Man of the Match per la terza volta su tre partite da titolare e - come sempre - il migliore in campo deve andare obbligatoriamente in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

«Mbappé+Mbappé», «Double Mbappé». Una doppietta e una sequela di magìe, nel trionfo che vale la qualificazione per i quarti di finale. (Giornale di Sicilia)

Dopo l'eliminazione, Lewandowski ha risposto a chi gli ha chiesto se quella con la Francia è stata la sua ultima partita a un Mondiale: "Manca ancora diverso tempo e diversi fattori influenzeranno la mia decisione decisione. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la vittoria della Francia sulla Polonia al Mondiale in Qatar, Kylian Mbappé ha interrotto il silenzio stampa che durava da quasi tre settimane e si è presentato in conferenza stampa post-partita. Oggi è stato ancora una volta lui il protagonista in campo, con una doppietta e un assist. (IlNapolista)