BlizzCon 2021: ecco l'intero programma dello show di Blizzard

Ci sarà inoltre la possibilità di scegliere tra sei canali differenti, in modo da vedere l’evento relativo al vostro gioco preferito.

La novità è che potrete guardare l’intero spettacolo gratuitamente attraverso il sito ufficiale del BlizzCon e tramite i loro canali Twitch e Youtube.

Nella nottata si terrà l’evento online organizzato da Blizzard, il BlizzCon 2021.

Lo show festeggerà i traguardi raggiunti dalla software house e verranno condivise le ultime notizie riguardo ai giochi in uscita. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri media

La scorsa notte si è svolta l’edizione 2021 di BlizzCon, l’evento gratuito di Blizzard che per l’occasione è stato proposto via streaming al pubblico. Di sicuro i fan non rimarranno certamente sorpresi dall’attenzione e dalla cura per il dettaglio che il team sta riservando ad Overwatch 2 (Spaziogames.it)

BlizzCon 2021 tornerà poi attivo alle 21.00 con eventi collaterali e sezioni di domande e risposte. La convention sarà trasmessa in diretta su BlizzCon.com e via il launcher videoludico Battle.net, sia su desktop che in versione mobile (Lega Nerd)

Il trattamento che Blizzard ha riservato a Overwatch 2 è perlomeno curioso. Per esempio, all'interno di un video del dietro le quinte, Blizzard ha mostrato per la prima volta Sojourn, il nuovo personaggio di Overwatch 2. (Multiplayer.it)

Il nuovo look di Widowmaker dalla Blizzcon 2021. Reaper si mostra col suo nuovo costume di Overwatch 2 Per questo motivo dovremo consolarci con alcune informazioni e il nuovo look di alcuni tra i più amati personaggi "molto più cyberpunk" secondo il lead character concept artist Arnold Tsang. (Multiplayer.it)

Per quanto il PvP di Overwatch 2 riprenda molto dell'attuale formula di Overwatch , il team sta pensando a diversi cambiamenti per rendere OW2 ben distinto dall'attuale versione. Overwatch 2 - Dettagli sulla campagna. (IGN Italia)

Jeff Kaplan, director di Overwatch 2, ha rilasciato un'intervista con IGN e ha affermato che, per quanto Blizzard non possa promettere di rilasciare update frequenti, sarà un po' più regolare andando avanti. (Multiplayer.it)