BlizzCon 2021: ecco l'intero programma dello show di Blizzard

BlizzCon 2021: ecco l'intero programma dello show di Blizzard
Nerdmovieproductions SCIENZA E TECNOLOGIA

Ci sarà inoltre la possibilità di scegliere tra sei canali differenti, in modo da vedere l’evento relativo al vostro gioco preferito.

La novità è che potrete guardare l’intero spettacolo gratuitamente attraverso il sito ufficiale del BlizzCon e tramite i loro canali Twitch e Youtube.

Nella nottata si terrà l’evento online organizzato da Blizzard, il BlizzCon 2021.

Lo show festeggerà i traguardi raggiunti dalla software house e verranno condivise le ultime notizie riguardo ai giochi in uscita. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri media

Ecco dunque che nasce “BlizzConline 2021”, surrogato digitale che promette di fornire nuove informazioni sui titoli più attesi del brand. BlizzCon 2021, come fare a vederlo in diretta streaming. BlizzCon 2021 s’ha da fare, ma la situazione pandemica impone un approccio digitale. (Lega Nerd)

La cerimonia di apertura della BlizzConline, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo riepilogativo, ha acceso la notte degli appassionati di Diablo, World of Warcraft, Hearthstone: all'appello mancava, insomma, solo Overwatch 2, il seguito del celebre hero shooter svelato nel 2019, e che come Diablo IV non arriverà prima del 2022. (HDblog)

Quella di Sojourn è stata una brevissima parentesi, alla quale è seguita una piccola bomba quando Kaplan ha annunciato che forse in Overwatch 2 non ci saranno più le cosiddette mappe 2CP (2 Conquest Points). (Multiplayer.it)

Overwatch 2 assente alla BlizzCon, il team ammette: "ci serve più tempo"

Per questo motivo dovremo consolarci con alcune informazioni e il nuovo look di alcuni tra i più amati personaggi "molto più cyberpunk" secondo il lead character concept artist Arnold Tsang. Il nuovo look di Widowmaker dalla Blizzcon 2021. (Multiplayer.it)

E voi cosa ne pensate della Blizzconline su Overwatch 2? Come accade in StarCraft II, in Overwatch 2 sarà possibile selezionare la propria missione PVE tramite un portale/hub. (Powned.it)

Stiamo parlando ovviamente di Overwatch 2, il sequel dell’hero shooter che qualche anno fa ha sorpreso e appassionato tantissimi giocatori. Di sicuro i fan non rimarranno certamente sorpresi dall’attenzione e dalla cura per il dettaglio che il team sta riservando ad Overwatch 2 (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr