Boom di richieste sugli incentivi auto, esauriti i 16,2 milioni di euro stanziati dal Pirellone

Prima Lecco ECONOMIA

Boom di richieste, Bergamo è terza. La Città Metropolitana di Milano guida la classifica delle prenotazioni, con oltre il 22%, pari a 723 richieste.

Boom di richieste per gli incentivi auto.

Lo ha confermato l’assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, snocciolando i dati provinciali che vedono Bergamo al terzo posto per numero di richieste.

Alle 12 di ieri erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16,2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. (Prima Lecco)

Su altri giornali

La Città Metropolitana di Milano guida la classifica delle prenotazioni, con oltre il 22%, pari a 723 richieste. Alle 12 di martedì erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16,2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando di Regione Lombardia (Valseriana News)

I tre misteri degli incentivi auto. I tre misteri degli incentivi auto: prezzi, reddito, Isee. Il fatto è che le auto a benzina e diesel hanno prezzi normali: endotermiche con incentivi, perché vetture efficienti. (ClubAlfa.it)

Metà dei contributi per auto a emissioni zero. Oltre la metà dei contributi richiesti è andata per le auto a emissioni zero. Alle 12 di martedì 2 marzo erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16.2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. (BergamoNews.it)

Domanda di contributo per l'acquisto di autovetture di categoria M1 a zero o bassissime emissioni, o l'acquisto di veicoli di categoria L (ciclomotori o motoveicoli) ad alimentazione esclusivamente elettrica. (Sky Tg24 )

E’ stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta e percorreva via Catalani, nel quartiere Barerggia di Lissone. Investito da una bici. Questo pomeriggio, poco prima delle 15, un 65enne è stato urtato e investito mentre percorreva via Catalani in sella alla bicicletta. (Prima Monza)

isura introdotta dall'art. 34/2020), oggetto di svariate modifiche che hanno interessato i mesi di riferimento, le aliquote, gli importi spettanti e i beneficiari. (Ratio Quotidiano)