Vendite al dettaglio in calo in Italia, analisti delusi. Ftse Mib in forte rosso

Investire Oggi ECONOMIA

Inatteso calo per le vendite al dettaglio dell'Italia nel mese di luglio. L'indicatore ha infatti registrato una contrazione dello 0,3% mensile contro lo 0,2% rilevato a giugno. Gli analisti si attendevano un dato invariato. Il Ftse Mib, intanto, sta ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Le attese erano per un dato a 106,4. (Finanza.com)

Sono stati appena pubblicati gli ultimi dati relativi all'indice IFO sulla fiducia delle aziende tedesche per il mese di settembre, come osservabile dal nostro calendario economico. (ForexInfo.it)

Nel mese di settembre l'indice Ifo, che misura la fiducia delle aziende, è balzato al massimo dal maggio del 2014, smorzando i timori sulla performance dell'economia numero uno dell'Europa. (Wall Street Italia)

germania2_1 Nel mese di settembre l'indice IFO in Germania ha registrato un miglioramento, attestandosi a 109,5 punti, rispetto ai 106,3 punti di agosto. Si tratta del livello più elevato da maggio 2014. (SoldiOnline.it)

Il dato ha battuto il consenso, con gli economisti che si aspettavano un aumento più contenuto a ... (Italia Oggi)

In Germania e' stato reso noto che l'indice IFO sul clima di fiducia delle imprese tedesche relativo al mese di settembre si e' attestato a 109,5 punti, superiore alle attese degli analisti pari a 106,4 punti e alla rilevazione precedente fissata su un ... (La Stampa)