SKY - Demicheli: "Nuovo tentativo della Juventus per Mertens, il belga ha declinato"

Napoli Magazine SPORT

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La Juventus sta cercando un'attaccante e il preferito di Allegri è Morata, sullo sfondo c'è Raspadori ma non ci sono stati contatti ufficiali.

In questo giro di consultazioni, i bianconeri hanno fatto un paio di chiamate a Dries Mertens, anche nelle ultime ore la Juve ha provato a contattare il belga e fare più di un tentativo ma il belga ha declinato la proposta dei bianconeri"

Demicheli: "Nuovo tentativo della Juventus per Mertens, il belga ha declinato". (Napoli Magazine)

Su altri media

Koulibaly ha invece accettato la proposta di un club importante e ambizioso come il Chelsea, rifiutando le avancese della Juventus, storica avversaria del Napoli. Per il 35enne Dries si aprono le porte di una nuova esperienza professionale, con il cuore che resterà ancorato saldamente al golfo di Napoli (Sportitalia.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray. Dopo l'addio al Napoli l'attaccante belga è pronto ad una nuova esperienza in Turchia e potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un altro anno a 3,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

E il conferimento della cittadinanza onoraria è l'ennesima prova di un amore eterno che la distanza non cancellerà mai. (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli. Mertens Galatasaray. Mertens-Galatasaray, dettagli e cifre. Mertens è infatti ad un passo dal Galatasaray e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riepilogato i dettagli della trattativa: (CalcioNapoli24)

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)

Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni di euro e la chiusura dell’affare sembrerebbe sempre più vicina. Addio Serie A: la chiusura è vicina. Una storia d’amore durata nove anni quella tra Dries Mertens e il Napoli. (CalcioMercato.it)