Cupra Born, i prezzi sul mercato italiano e l'uscita

Auto.it ECONOMIA

Si aprono gli ordini su Cupra Born.

Il volto più dinamico dell'elettrico su architettura MEB, nel segmento compatto, è in uscita sul mercato, dove le prime consegne sono previste nel corso dell'autunno.

Il comparto multimediale prevede l'infotainment da 12 pollici, affiancato dal Virtual Cockpit da 5,3 pollici

Nella fase di prelancio, Cupra Born sarà disponibile in un'unica variante, da 204 cavalli, trazione posteriore e batteria da 58 kWh, per un'autonomia dichiarata di 424 km. (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

La batteria è stata concepita con struttura a moduli di spessore contenuto per poterne ricavare l'alloggiamento nel pianale fra l'avantreno e l'asse posteriore. Il design esterno di Born è caratterizzato dal frontale spiovente e affilato, mentre la cornice del cofano motore è delimitata in basso dalla scultura del naming Cupra con lettere in rilievo in tonalità Copper. (Giornale di Sicilia)

La Born è la prima elettrica del giovane marchio spagnolo e sulla base della piattaforma Meb di Wolfsburg. Con 204 CV e 58 kWh, la Cupra Born è capace di percorrere 424 km nel ciclo Wltp. (Quattroruote)

Alla fine della configurazione, la Cupra Born “digitale” sarà pronta per essere oggetto di un preventivo, cioè della messa in contatto con uno dei Cupra Garage più vicino all’utente Il prezzo di partenza è di 38.900 euro e il configuratore apre alla fase di pre-lancio. (DMove.it)

E' vero che e' un anno estremamente difficile ma la nostra crescita, rapportata soprattutto allo scorso anno, ci ha visto superare del doppio le vendite del 2020 gia' nel mese di agosto". (ITALPRESS) (Lo Speciale)

Cupra Born arriverà su strada con il compito di portare l’anima sportiva e votata alle performance che contraddistingue la casa automobilistica di Barcellona anche nel campo dell’elettrificazione. Lo spoiler anteriore, sempre con verniciatura Copper, delimita la parte inferiore del frontale con linee vigorose e decise. (FormulaPassion.it)

L'articolo Seat e Cupra crescono in Europa, nuova sede a Catania proviene da (Sicilia Economia)