Cupra Born: disponibile la versione di lancio

AlVolante ECONOMIA

La casa spagnola controllata dal Gruppo Volkswagen annuncia i prezzi dell’elettrica Cupra Born.

Al posteriore troviamo i due fanali uniti da una sottile striscia di led, esattamente come sulle recenti Cupra Ibiza e Formentor.

Sarà disponibile a 38.900 euro in un’unica versione di lancio con il propulsore da 204 CV abbinato a un pacco batterie di 58 kWh, che assicura un’autonomia di 424 km.

Lunga 432 cm, la Cupra Born si caratterizza per uno stile particolarmente aggressivo, specie nel frontale, che si caratterizza per la presenza dei sottili e allungati fari a led raccordati da un profilo nero all’interno del quale è posizionata la scritta Cupra. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Seat e Cupra crescono in Europa, nuova sede a Catania proviene da (Sicilia Economia)

E' vero che e' un anno estremamente difficile ma la nostra crescita, rapportata soprattutto allo scorso anno, ci ha visto superare del doppio le vendite del 2020 gia' nel mese di agosto". Annoveriamo una risposta piu' che positiva – ha sottolineato Vianello – il cliente ha capito e le infrastrutture stanno rispondendo. (Lo Speciale)

Lo spoiler anteriore, sempre con verniciatura Copper, delimita la parte inferiore del frontale con linee vigorose e decise. Il prezzo di listino di Cupra Born 204 CV è di 38900 euro (Giornale di Sicilia)

Cupra Born arriverà su strada con il compito di portare l’anima sportiva e votata alle performance che contraddistingue la casa automobilistica di Barcellona anche nel campo dell’elettrificazione. Lo spoiler anteriore, sempre con verniciatura Copper, delimita la parte inferiore del frontale con linee vigorose e decise. (FormulaPassion.it)

Alla fine della configurazione, la Cupra Born “digitale” sarà pronta per essere oggetto di un preventivo, cioè della messa in contatto con uno dei Cupra Garage più vicino all’utente Seat ha attivato il configuratore online italiano che permette di personalizzare la propria Cupra Born, il BEV presentato alla fine di maggio e gemello della Volkswagen ID. (DMove.it)

La Born è la prima elettrica del giovane marchio spagnolo e sulla base della piattaforma Meb di Wolfsburg. La Cupra ha aperto gli ordini per la Born, fissando le consegne per l'autunno. (Quattroruote)