Derby Milan-Inter: 1-2 ai gol di Acerbi e Thuram risponde Tomori. Coreografie, tifo e vip in tribuna: la diretta da San Siro

Derby Milan-Inter: 1-2 ai gol di Acerbi e Thuram risponde Tomori. Coreografie, tifo e vip in tribuna: la diretta da San Siro
Quotidiano Sportivo SPORT

– Allo stadio Meazza di Milano (calcio d’iniziio ore 20.45) va in scena il derby numero 239 tra Milan e Inter (il numero 180 in serie A). L’Inter ha vinto gli ultimi cinque scontri contro i rossoneri. La partita di stasera è particolarmente importante per i nerazzurri: vincere significherebbe aggiudicarsi matematicamente lo scudetto. Una doppia soddisfazione: vorrebbe dire festeggiare il titolo numero 20, cioè della seconda stella (il Milan è a quota 19), davanti ai “cugini”. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le celebrazioni in onore di San Paolo della Croce sono attese non solo a Ceccano ma anche nei paesi limitrofi, dando il via agli eventi del calendario estivo. (Frosinone News)

L’altra faccia di Milan-Inter fra sfottò, aneddoti e rivalità nella 239ª sfida fra rossoneri e nerazzurri che è valsa la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi e l’ennesima contestazione a quella di Pioli (ilGiornale.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Milan Inter, i RETROSCENA: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro

Se le condizioni meteo non hanno inibito le manifestazioni spontanee dei tifosi, un cambio di programma lo hanno però imposto alle iniziative programmate dalla società Una piccola prima parte di festeggiamenti i tifosi dell'Inter l'hanno già fatta ieri sera dopo il fischio finale del derby, ma il bello deve ancora venire. (fcinter1908)

Uno scudetto conquistato nel derby contro il Milan, davanti a uno stadio a forte maggioranza rososnera. I giocatori celebrano il trionfo in campo e poi negli spogliatoi. (Quotidiano Sportivo)

20:10 – Prime scaramucce tra tifosi con la Curva Nord che prende in giro i rivali della Sud cantando: “Vincerete il tricolor” 20: 14 – Milan in campo per il riscaldamento, a differenza di altre volte, già dal riscaldamento Leao sembra il più determinato dei compagni, il primo ad eseguire gli scatti, il primo in ogni esercizio proposto dal preparatore (Milan News 24)