"Derby della solidarietà". L'iniziativa delle tifoserie di Milan e Inter con i City Angels

Derby della solidarietà. L'iniziativa delle tifoserie di Milan e Inter con i City Angels
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW "Derby della solidarietà". L'iniziativa delle tifoserie di Milan e Inter con i City Angels Tra qualche ora scatterà la rivalità sportiva in campo e sugli spalti di San Siro. Nel frattempo, ecco anche alcune iniziative di solidarietà fra le due tifoserie di Milan e Inter. Alcuni rappresentanti delle due curve, infatti, hanno raccolto beni di prima necessità e prodotti per l'igiene per i senzatetto milanesi, aiutati dai City Angels sia sulla strada che nei loro centri d’accoglienza. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’altra faccia di Milan-Inter fra sfottò, aneddoti e rivalità nella 239ª sfida fra rossoneri e nerazzurri che è valsa la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi e l’ennesima contestazione a quella di Pioli (ilGiornale.it)

Marco Astori Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:16) Una piccola prima parte di festeggiamenti i tifosi dell'Inter l'hanno già fatta ieri sera dopo il fischio finale del derby, ma il bello deve ancora venire. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ceccano – San Paolo della Croce, una settimana di festeggiamenti: il calendario degli eventi

20:15 – Milan nei pressi del centrocampo chiuso in cerchio per proseguire il riscaldamento, Pioli al centro a dare indicazioni e motivare la squadra. 20:10 – Prime scaramucce tra tifosi con la Curva Nord che prende in giro i rivali della Sud cantando: “Vincerete il tricolor” (Milan News 24)

I giocatori celebrano il trionfo in campo e poi negli spogliatoi. I primi tifosi scendono per le strade aspettando gli ulteriori momenti di giubilo organizzati da qui alla fine della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Ceccano – Tornano i festeggiamenti in onore di San Paolo della Croce, Fondatore dei PP. Passionisti e Patrono della comunità parrocchiale. La Badia si prepara ad un ricco calendario di appuntamenti, non solo religiosi, che ha preso il via domenica scorsa e che terminerà nella giornata di domenica prossima, 28 aprile, con le tre giornate clou nel fine settimana. (Frosinone News)