Battlefield 6, presentazione molto vicina: un insider svela la possibile data – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Battlefield 6, presentazione molto vicina: un insider svela la possibile data – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Più informazioni:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto riferito da ModernWarzone, che viene spesso tenuto in considerazione per aver svelato con una certa regolarità diverse informazioni riguardanti le serie di FPS maggiori, spesso con precisione, la presentazione di Battlefield 6 dovrebbe avvenire il 6 maggio 2021, ovvero il giovedì di questa … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. - Advertisement -

Battlefield 6 potrebbe essere protagonista di una presentazione molto vicina, addirittura questa settimana in base alla data svelata da un insider. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi ricordiamo ancora che, nonostante la demo sarà disponibile dal 2 alle primissime ore del 10 maggio, sarà giocabile per un massimo di un'ora - 30 minuti per ognuno dei due scenari - dopo di che non potrete più avviarla. (MondoXbox)

Per cominciare ad entrare nell'atmosfera del gioco, a partire dal 1 maggio (e fino al 9 maggio) si potrà giocare alla demo di Resident Evil Village Come si sapeva già da tempo, in Village non affronteremo i "soliti" zombie, ma anche "lupi mannari, ghoul, mutanti e umanoidi meccanici". (Multiplayer.it)

Noi di Vigamus Magazine abbiamo deciso di creare questa lista che comprende tutti i giochi in arrivo durante il mese di maggio 2021. 7 maggio: Resident Evil Village ( PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Google Stadia). (vigamusmagazine)

Resident Evil 4 batte ancora molti giochi moderni: video svela il perché

Tornando ai riferimenti e ai a collegamenti tra Resident Evil Village e Resident Evil 4, c’è un elemento in particolare che potrebbe rappresentare una vera e propria connessione (o un easter egg?) Il day one di Resident Evil Village è stato rotto qualche giorno fa, per questo vi invitiamo a prestare particolare attenzione agli spoiler, soprattutto per non rischiare di rovinarvi l’esperienza a ridosso dell’uscita. (Spaziogames.it)

In fondo, come disse il memorabile mercante, citato anche all’interno di Resident Evil Village, in un’arma non conta solamente sparare, ma anche saper ricaricarla Resident Evil 4 è sicuramente uno dei titoli più apprezzati del franchise tra i videogiocatori, che ha rivoluzionato la saga survival horror e mostrando una cura impressionante per i particolari da parte di Capcom. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr