Il cantante pugliese ha dichiarato di attraversare un periodo abbastanza difficile a causa del covid

In questo momento non ha entrate ma solo uscite.

“Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene”, ha dichiarato.

A causa dell’emergenza sanitaria in atto nel nostro paese, sono molte le persone che stanno vivendo un periodo molto difficile a livello economico.

Al Bano come Sandra Milo. Al Bano non è l’unico personaggio noto a lamentarsi per le difficoltà che il lockdown ha portato. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Uno sfizio/investimento, nonostante i tempi bui, però se l’è voluto concedere: “Mi sono appena regalato altri due ettari di terreno, metà li dedicherò alla vigna, metà alla semina”. (95047)

Guadagni Albano: “Mai dette queste cose, non oserei sfidare provvidenza”. ”Non solo non ho mai detto queste cose – ha aggiunto – ma siccome non ho ‘pianto’ miseria quando l’ho vissuta per davvero, figuriamoci oggi che, grazie a Dio, nulla mi manca. (Gossip e TV)

Non è stato, però, solamente il coronavirus uno dei problemi con cui il cantante ha dovuto fare i conti. Il cantante Al Bano ha raccontato di attraversare un periodo di difficoltà per il coronavirus e per le mancate entrate dai concerti. (Notizie.it )

E nel futuro non potrei certo nemmeno mantenermi con la mia pensione» ha rivelato Al Bano che ha dichiarato di percepire 1.470 euro mensili. «Se questa situazione dovesse perdurare invariata potrei appena reggere un anno. (Corriere dell'Umbria)

La showgirl, ormai uscita dall’incubo Covid, mostra felice il pancione: “Sono al quinto mese” Il grido d’allarme, lanciato da diversi musicisti, vede in prima fila Al Bano, che ammette di temere possibili problemi economici. (Caffeina Magazine)

"Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370. (Today)