La rabbia di Al Bano Carrisi: “Non potrei vivere di sola pensione, prendo solo 1470 euro”

Oltre a finire su I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia, il Carrisi è protagonista di un videogioco online.

“Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene.

Il cantautore di Cellino San Marco che lo scorso 20 maggio ha compiuto 77 anni, si sfoga è sfogato in questo modo con l’Agi.

La rabbia del Maestro Carrisi. Ma lo sfogo di Al Bano non è terminato qui. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altri giornali

«Trovano contributi a sostegno di tutti, tranne per chi lavora in questo mondo» aggiunge Al Bano riferendosi agli artisti della musica. E nel futuro non potrei certo nemmeno mantenermi con la mia pensione» ha rivelato Al Bano che ha dichiarato di percepire 1.470 euro mensili. (Corriere dell'Umbria)

" Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene . Questo non significa che per Al Bano il momento sia propizio, anzi. (ilGiornale.it)

Uno sfizio/investimento, nonostante i tempi bui, però se l’è voluto concedere: “Mi sono appena regalato altri due ettari di terreno, metà li dedicherò alla vigna, metà alla semina”. “Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. (95047)

Mai e poi mai, dunque, avrei potuto lamentarmi della situazione così come ipotizzato da chi ha inteso solo strumentalizzare il mio pensiero'', conclude. ''Non solo non ho mai detto queste cose -sottolinea Al Bano- ma siccome non ho 'pianto' miseria quando l'ho vissuta per davvero, figuriamoci oggi che, grazie a Dio, nulla mi manca. (Adnkronos)

È lo sfogo che Al Bano Carrisi, 77 anni, ha consegnato all'Agi dopo avere fatto due conti. Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370. (Tiscali.it)

Così Albano Carrisi rivela la sua attuale situazione economica da gestire con una pensione di soli 1470 euro. Leggi anche: Sandra Milo: “Dopo l’incontro con Conte mi sento sollevata”. di Catiuscia Ceccarelli (Il Digitale)