Bologna, contro il Verona probabile debutto di Dominguez

La Repubblica SPORT

Il tattico del Bologna, alla vigilia della sfida con il Verona (domenica ore 15), ha ricordato l'importanza dei piccoli passi e degli obiettivi a breve termine, sul campo come nella vita: "Sinisa ci ha insegnato a stare concentrati sulle singole difficoltà.

I nuovi arrivati, Nicolas Dominguez e Musa Barrow, potrebbero debuttare dal primo minuto (ma è più probabile che tocchi all'argentino).

Emilio De Leo, nel giorno del suo quarantaduesimo compleanno, dedica a Sinisa Mihajlovic un'ideale risposta all'intervista a cuore aperto con cui il tecnico rossoblù s'è confessato a "Verissimo" su Canale 5.

"Ci aspetta una partita molto dura - prevede De Leo - ma giocheremo come sappiamo fare. (La Repubblica)

Su altre fonti

Ha giocato nel Liverpool, nella Roma, nel Bologna e nel Sunderland prima di arrivare al Milan. Oggi ha segnato all’esordio per scrivere un altro pezzo di storia della sua carriera. (MilanNews24.com)

: Mihajlovic. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Badu, Stepinski, Pazzini, Verre, Bocchetti, Borini, Jocic, Dawidowicz, Empereur, Adjapong. (Hellas1903.it)

Marash è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro. I giocatori del Verona non sono influenzati dalle voci di mercato. (Fcinternews.it)

Il tabellino della partita. Bologna-Hellas Verona 1-1. Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dominguez (24’ st Paz), Schouten (24’ st Poli), Soriano; Orsolini, Santander, Sansone (18’ st Barrow). (il Resto del Carlino)

Trovata l’intesa tra le due società per il passaggio del talentuoso attaccante estone autore di 8 reti in 13 presenze in questa prima metà di stagione. Secondo l’esperto di mercato, Nicolò Schira, Roma ed Hellas Verona hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Olivier Jürgens. (Calcio Hellas)

"Ha fatto bene. Gioca bene spalle alla porta e ha fatto di nuovo una bella partita". (La Repubblica)