Real Madrid Bayern Monaco : poker firmato Ramos e Ronaldo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid Bayern Monaco : poker firmato Ramos e Ronaldo : Umiliati ed eliminati: è questo l'epilogo che tocca al Bayern Monaco di Pep Guardiola, distrutto 4-0 all'"Allianz Arena dal Real Madrid. Le "Merengues" di Ancelotti approdano dunque alla ... (Zazoom Blog)
Su altre testate
Come sempre porto il massimo rispetto. Il Bayern dovrà fare una grande partita, attaccare e difendere in undici e cercando di fare tanti goal. (DiariodelWeb.it)
di Mario De Pizzo 01 maggio 2014 ... Simeone ha plasmato una squadra apparentemente priva di campioni galattici, ma che gioca a viso aperto e non teme nessuno. (Rai News)
Da migliore al mondo ad allenatore mediocre. Da genio a bluff. (Mai Dire Calcio)
Oggi l'ex difensore ducale ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tecnico del Real Madrid fresco vincitore della battaglia di Champions League contro il Bayern Monaco: "Sapevo che ieri il ... (Tutto Mercato Web)
di Alberto Polverosi. Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. (Corriere dello Sport.it)
È un misto di sollievo e rivalsa, che probabilmente nasce da un malinteso senso della tradizione ... (Corriere della Sera)