Tenta violenza sessuale in treno ai danni di minorenne: arrestato

QuiBrescia.it INTERNO

Le attività di indagine prontamente poste in essere dagli investigatori, hanno permesso di raccogliere elementi probatori a sostegno di quanto accaduto.

L’uomo, dopo averle bloccato con un braccio la testa la baciava più volte contro la sua volontà.

Il provvedimento cautelare è stato emesso a conclusione di indagini eseguite dai militari, dopo un un intervento effettuato dal 3 giugno per violenza sessuale presso la stazione ferroviaria di San Zeno Naviglio (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

Quattro indagati, di cui tre maggiorenni, già ai domiciliari, dopo la denuncia per violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza 20enne. Già scattate le misure cautelari della Procura, dopo gli accertamenti coordinati di rito, e già quindi perquisite le abitazioni di tutti e quattro gli indagati. (Spazio Napoli)

Sono stati attimi concitati, in cui la 15enne sarebbe stata costretta a subire o a compiere atti sessuali. . 🔊 Ascolta l'audio. Sono cinque, tutti minori, gli indagati per la violenza sessuale ai danni di una 15enne del Riminese che domenica scorsa, intorno alle 23, ha denunciato di aver subito degli abusi in spiaggia, all’altezza della ruota panoramica, da parte del gruppo. (News Rimini)

Siena, 10 giugno 2021 - Violenza di gruppo in una casa di Siena, sono scattati gli arresti domiciliari per tre giovanissimi, fra cui ci sarebbero anche due calciatori. Proprio per impedire che, magari, i quattro indagati possano parlare fra di loro, ecco le misure cautelari. (LA NAZIONE)

Camaiore (Lucca), 10 giugno 2021 - Un 28enne è stato espulso ed accompagnato presso il Cpr di Torino in quanto pericoloso socialmente, dopo aver scontato la pena per una condanna per violenza sessuale compiuta in danno della moglie del padre (i fatti risalcono al 2018). (LA NAZIONE)

La denuncia della ragazza: ai domiciliari tre giovani. Lo riporta il Quotidiano Nazionale (Viola News)

Lo stupro di gruppo ha avuto luogo durante una festa privata a Siena. Tre maggiorenni sono stati arrestati in seguito a una denuncia di violenza sessuale di gruppo. (gonews)