Tim, dal calcio fino ad ora solamente 500mila abbonati

Calcio e Finanza ECONOMIA

Nel solo mese di luglio – sottolinea Repubblica – il gruppo aveva sfiorato quota 400 mila contratti per il campionato di calcio.

I piani iniziali prevedevano che alla fine del triennio Tim avrebbe raggiunto poco meno di 1,5 milioni di abbonati, un livello che le permetterebbe di realizzare un discreto margine.

A fine settembre la compagnia di telecomunicazioni avrebbe registrato circa mezzo milione di abbonati, perché in agosto per le ferie e in settembre per alcuni motivi tecnici i clienti avrebbero raffreddato i loro entusiasmi. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Le borse e gli accessori realizzati dalle destinatarie del progetto, individuate dalla Fondazione Caritas. Ambrosiana, saranno commercializzati con il brand solidale “Fabbricatrici di sogni” e venduti presso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel solo mese di luglio il gruppo aveva sfiorato quota 400 mila contratti per il campionato di calcio. Come riportato da “La Repubblica” a fine settembre la compagnia di telecomunicazioni avrebbe registrato circa mezzo milione di abbonati, perché in agosto per le ferie e in settembre per alcuni motivi tecnici i clienti avrebbero raffreddato i loro entusiasmi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'iniziativa è stata annunciata ieri in occasione della giornata internazionale delle lingue dei segni, oltre che nell'ambito del piano aziendale d'inclusione e valorizzazione delle diversità. Tim lancia da ottobre il nuovo servizio di assistenza tecnica TIMinLIS, dedicato ai clienti sordi. (Italia Oggi)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

Il target alla fine dei 3 anni sarebbe di 1,5 milioni di clienti calcio. “Attendiamo dati ufficiali, sostiene Equita, ribadendo come a nostro avviso il messaggio più importante sia la capacità del calcio di rilanciare l’acquisizione clienti. (Yahoo Finanza)

Il design non è stato rinnovato solo all'esterno, ma anche all'interno, con l'iPhone 13 che potrà sfruttare appieno il potenziale del 5G. I clienti potranno provare iPhone 13 con la, riconosciuta come la più veloce in download d'Europa da Opensignal, lo standard globale indipendente per la misurazione della user experience delle reti mobili. (Teleborsa)