Inter, il post di Zhang parla chiaro: la squadra ci crede davvero

Inter, il post di Zhang parla chiaro: la squadra ci crede davvero
Virgilio Sport SPORT

E anche le parole del presidente Steven Zhang certificano la ritrovata autostima dei nerazzurri.

Che si porta a +4 sul Milan e per la prima volta nella stagione guarda realmente tutti dall’alto in basso.

Lo si capisce chiaramente dal post che il patron della Beneamata ha pubblicato su Instagram.

Se infatti il futuro societario dell’Inter è tutto da decifrare, la squadra non sembra starne nuocendo in alcun modo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

44 "Milano è nerazzurra. Non molliamo mai, forza ragazzi" e poi ancora "Con il duro lavoro e con un gran cuore non ci fermeremo". Steven Zhang esulta dalla Cina per la vittoria dell'Inter nel derby e attraverso il suo profilo Instagram conferma che: "Milano è nerazzurra!". (Calciomercato.com)

Un foto con capitan Handanovic che prende per mano i compagni e festeggia rivolto verso la Curva Nord, come se fosse gremita di tifosi in tripudio per il 3-0 rifilato al Milan. "Forza ragazzi, con tutto il cuore e il grande lavoro" ha scritto su instagram . (Sport Mediaset)

Da Nanchino, il numero uno nerazzurro su Instagram ha celebrato ancora la squadra di Antonio Conte, elogiando il comportamento dei giocatori Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, è pazzo di gioia da Nanchino per la grande vittoria dei nerazzurri nel derby. (fcinter1908)

Milan-Inter, Zhang: “Milano è nerazzurra. Non molliamo mai, forza ragazzi”

Intanto i tifosi tra i commenti lo invitano a restare scrivendo frasi come: "Non ci lasciare, presidente" Poi si vedrà se, come scrive "they will never stop". (Corriere dello Sport.it)

Dopo il 3-0 nel derby che ha fermato il Milan allontanandone il possibile ritorno in classifica si è fatto sentire anche il presidente nerazzurro Steven Zhang che ha voluto commentare il successo sui social network. (Sport Fanpage)

Non molliamo mai, forza ragazzi”. Il figlio del proprietario di Suning, ha assistito all’incontro dalla Cina e ha scritto queste parole sul suo sito: “Milano è nerazzurra. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr